EUROBET - Priority Club
-
@DavidOz Cinico e essenziale come sempre
-
Ovviamente quei cessi del leone accettano pagamento solo con carta, no paypal e giustamente la mia banca ha dei problemi in questi giorni e non posso ricaricare, quindi sono molto arrabbiato.
Ah no, vedo paypal, strano, non mi sembrava ci fosse l'ultima volta
oggi il cobra è contento
-
Salve a tutti.
Nella roulette sono un novizio per la promo french imposto così?
100 su eurobet, 75+4 su altro book ?
Grazie. -
@Sauron Se parli della promo rimborso 50% fino a 50 euro, ti devi giocare prima 200 per qualificarti. quindi devi impostare 200/50
-
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve a tutti.
Nella roulette sono un novizio per la promo french imposto così?
100 su eurobet, 75+4 su altro book ?
Grazie.Si se hai già giocato 100 euro
Se non li hai giocati imposta RF 200/50
-
ma non posso fare due volte da 100 ?
-
@Sauron No. a meno che tu non possa prevedere dove finirà la pallina. Ti consiglio di leggerti gli utlimi 40/50 post per valutare strategie alternative. Prego.
-
Ragazzi questa è la mia situazione, come faccio a sbloccare il livello? i requisiti li ho raggiunti
-
@LucaBet17 se hai completato questa settimana, sarai
expertclassic da lunedì, per expert bisogna completare le relative barre entro il mese -
sono l'unica che non ha ricevuto il rimborso champions sugli esiti under/over? ho contattato la chat e mi hanno detto che faranno una segnalazione ma ricordo che il bonus era spendibile fino alla mezzanotte di oggi
-
@fede9615 se hai fatto 40 spin da 1€ però ho il presentimento che non hai capito bene come si sfruttano le promo a RTP positivo (a meno che hai avuto la vincita di 47€ all'ultimo spin)
-
@amaliasutera ti faccio compagnia
-
@Yusuke è quello che ho pensato anch'io prima quando ho letto..
-
@amaliasutera idem
-
@ciccio_ciccio presente pure io. dicono che mi fanno sapere in giornata. Se avete notizie avvisate!
-
Qualcuno ce sta a provà con l'europa ligghe? trovato niente?
-
Appena erogato il bonus controllate
-
@Gualtiero965 ho provato a vedere i vari x2 ma sono molto bassi.
-
@Gualtiero965 qualcosa si può fare ma è molto complicato e viene fuori na miseria...
-
@car buono grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet