EUROBET - Priority Club
-
@LucaBet17 se hai completato questa settimana, sarai
expertclassic da lunedì, per expert bisogna completare le relative barre entro il mese -
sono l'unica che non ha ricevuto il rimborso champions sugli esiti under/over? ho contattato la chat e mi hanno detto che faranno una segnalazione ma ricordo che il bonus era spendibile fino alla mezzanotte di oggi
-
@fede9615 se hai fatto 40 spin da 1€ però ho il presentimento che non hai capito bene come si sfruttano le promo a RTP positivo (a meno che hai avuto la vincita di 47€ all'ultimo spin)
-
@amaliasutera ti faccio compagnia
-
@Yusuke è quello che ho pensato anch'io prima quando ho letto..
-
@amaliasutera idem
-
@ciccio_ciccio presente pure io. dicono che mi fanno sapere in giornata. Se avete notizie avvisate!
-
Qualcuno ce sta a provà con l'europa ligghe? trovato niente?
-
Appena erogato il bonus controllate
-
@Gualtiero965 ho provato a vedere i vari x2 ma sono molto bassi.
-
@Gualtiero965 qualcosa si può fare ma è molto complicato e viene fuori na miseria...
-
@car buono grazie!
-
@TheHawk facendomi uscire il fumo dalle orecchie sono riuscito a ridurre il rischio di perdere a 3 combinazioni su 16. rischio massimo circa 5 euro, se mi va di [censored] però circa 30. Nel mezzo ci sta tutto dal misero + 1 al +20. visto le quote basse ho deciso di rischiarmela, sticazzi.
-
il bonus a che quota minima va giocato? 1.5?
-
@m-ale92 guarda in alto nel cielo, le stelle contengono molte risposte (ovvero: guarda il primo post)
-
@KCG4 hahahaha oooh ma gira e rigira sempre le stesse risposte si danno qui è?
-
@Gualtiero965 io ad andare male vado a pari (2 casi) ad andare bene +4/5... Ho fatto 'o sistemone....
-
@TheHawk https://www.[censored].com/watch?v=SdoKWTXxO0U
Bravo guagliò
-
@KCG4 forse qualcuno deve fare una guida su come usare il mouse
-
Considerato il Partage voi a quanto lo puntate lo zero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet