EUROBET - Priority Club
-
@amaliasutera essendo che contano le perdite nette fino il 10, si parte a contare dal 10.
-
@Gualtiero965 un'altra info che non c'e scritto nei termini e condizioni...ma il conteggio delle giocate sulla french roulette parte dal momento che io clicco partecipa giusto? Perchè io gioco gia alla roulette ma se oggi ci ho vinto 1000 euro però il tasto partecipa lo clicco solo ora parte da una posizione netta di 0 giusto?
-
@amaliasutera su questo non posso metterci la mano sul fuoco. In teoria è come dici, ma non sono sicurissimo.
-
@amaliasutera in ogni caso se non hai giocato alla french il problema non si pone.
-
@Gualtiero965 ci ho giocato eccome quindi non so come comportarmi xD
-
@amaliasutera basta chiedere in chat se il conteggio parte dal click o dal 4 marzo.
-
@amaliasutera Le conta. Il periodo è sempre quello. Se tu non clicchi partecipa non ti rimborsa niente, se lo clicchi dopo hai comunque la posizione influenzata dalle giocate fatte dal lunedi alla domenica. A me è capitato a volte di fare partecipa su eurobet dopo aver perso alle slot / dopo aver giocato le classiche RF e il rimborso mi è arrivato. Dovrebbe essere la stessa cosa anche con la roulette. Lo stesso è con sisal che addirittura nelle RF ti considera eventuali vincite di scommesse giocate prima del periodo promozionale (quindi per forza di cose hai giocato le scommesse prima di cliccare partecipa)
-
@lucass29 ok quindi se io ho giocato e vinto anche se clicco partecipa non mi arriva nulla ho capito xD
-
@amaliasutera Le tue vincite influenzano la posizione netta attuale, sta a te decidere se vale la pena fare la RF o no
-
ragazzi il tavolo della promo si chiama french roulette gold?
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi il tavolo della promo si chiama french roulette gold?
SI
-
@camice84 scusa se ti disturbo, ho puntato 200 euro sul rosso e ho fatto + 18 euro! la promo finisce cosi, oppure si potrebbe guadagnare qualcosina in piu?
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 scusa se ti disturbo, ho puntato 200 euro sul rosso e ho fatto + 18 euro! la promo finisce cosi, oppure si potrebbe guadagnare qualcosina in piu?
Cosa sei master?
-
magari sono semplicemente classic!
-
@Gualtiero965 idem ahah secondo me l'abbiamo giocata quasi uguale
-
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 10 Marzo. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 10 Marzo a quota minima 2.
E' richiesto un deposito minimo di 10€
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Buongiorno ragazzi mi indirizzate al link di questa offerta esclusiva eurobet?
Grazie -
-
Sono apparse nuove promo, compresa rf serie A
E controllate bene importo da puntare per la maggi........ -
@kengim eddai...
-
@kengim Perchè tanta accuratezza? Non è come sempre? Cioè 30 da expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet