EUROBET - Priority Club
-
@amaliasutera in ogni caso se non hai giocato alla french il problema non si pone.
-
@Gualtiero965 ci ho giocato eccome quindi non so come comportarmi xD
-
@amaliasutera basta chiedere in chat se il conteggio parte dal click o dal 4 marzo.
-
@amaliasutera Le conta. Il periodo è sempre quello. Se tu non clicchi partecipa non ti rimborsa niente, se lo clicchi dopo hai comunque la posizione influenzata dalle giocate fatte dal lunedi alla domenica. A me è capitato a volte di fare partecipa su eurobet dopo aver perso alle slot / dopo aver giocato le classiche RF e il rimborso mi è arrivato. Dovrebbe essere la stessa cosa anche con la roulette. Lo stesso è con sisal che addirittura nelle RF ti considera eventuali vincite di scommesse giocate prima del periodo promozionale (quindi per forza di cose hai giocato le scommesse prima di cliccare partecipa)
-
@lucass29 ok quindi se io ho giocato e vinto anche se clicco partecipa non mi arriva nulla ho capito xD
-
@amaliasutera Le tue vincite influenzano la posizione netta attuale, sta a te decidere se vale la pena fare la RF o no
-
ragazzi il tavolo della promo si chiama french roulette gold?
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi il tavolo della promo si chiama french roulette gold?
SI
-
@camice84 scusa se ti disturbo, ho puntato 200 euro sul rosso e ho fatto + 18 euro! la promo finisce cosi, oppure si potrebbe guadagnare qualcosina in piu?
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 scusa se ti disturbo, ho puntato 200 euro sul rosso e ho fatto + 18 euro! la promo finisce cosi, oppure si potrebbe guadagnare qualcosina in piu?
Cosa sei master?
-
magari sono semplicemente classic!
-
@Gualtiero965 idem ahah secondo me l'abbiamo giocata quasi uguale
-
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 10 Marzo. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 10 Marzo a quota minima 2.
E' richiesto un deposito minimo di 10€
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Buongiorno ragazzi mi indirizzate al link di questa offerta esclusiva eurobet?
Grazie -
-
Sono apparse nuove promo, compresa rf serie A
E controllate bene importo da puntare per la maggi........ -
@kengim eddai...
-
@kengim Perchè tanta accuratezza? Non è come sempre? Cioè 30 da expert?
-
Con 30 euro riesco a fare massimo 5,3 o 7,31.. Rating 118 o 124.. Trovato meglio?
-
@CacNinja 6-6.7 però usando stesso sito per le due contropuntate
-
Ancora nessuno che chiede le quote o come sfruttarla?!? Siete diventati tutti bravi ormai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet