EUROBET - Priority Club
-
Per la promo sulla french roulette facendo la RF ho impostato le puntate senza considerare il partage, è uscito lo 0, ora la mia posizione netta su Eurobet è - 40
il nuovo RF come lo imposto? 40/50? -
@Gualtiero965 in realtà fino a giovedì nn la guardo neanche. Cmq di solito qualcosa si Tira fuori
-
@Jamba come hai giocato?
-
@TheHawk ho fatto prima 50 giri da 2 euro, da cui ne sono uscito con un +20
poi ho fatto un RF 120/50 , su eurobet ho scommesso 120 e me ne sono tornati 60, sull book 2 ho scommesso 95+5 ed ho vinto 227,5 -
@TheHawk A ok, perchè adesso sono proibitive. ma usi sistemi anche ?
-
@Jamba ok quindi sei a meno 40 e devi fare una rf 60/50
-
@TheHawk ah beh giusto, grazie mille
-
@Gualtiero965 no faccio un mix tra bancate e multiple a 2 eventi coprendo tutti gli esiti. Per farlo scelgo 2 partite alle 19 e 2 alle 21 in base al risultato delle prime 2 imposto le giocate per le altre 2. Per i calcoli mi sono fatto un piccolo script che mi dice quanto puntare
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
ix tra bancate e multiple a 2 eventi coprendo tutti gli esiti.
Buono grazie. Domani mi ci metto, vediamo che combino. Saranno i du euri più sudati della storia
-
@Gualtiero965 quando ho impostato le formule la prima volta ci ho messo quasi 2 ore
-
Genio del giorno, da una possibile buona RF della serie a live, non volendo aspettare la fine del tempo, scommetto e le quote cambiano cosi in fretta che il mio profitto sarà +0,25
-
@CacNinja succede.
Pensa che io ho puntato su under 0.5 dell' Inter 5 minuti prima che segnasse, ovviamente bancato alla velocità della luce chiudendo una RF 35%.
Purtroppo le quote fanno veramente pietà su EB in queste settimane per quanto riguarda under/over e gg/ng relative alle RF -
Ormai per evitare brutta sorprese, gli under in live neanche li guardo, se non a fine primo tempo, che con la fortuna che ho... Certo, Eurobet ci mette 12 ore prima di aggiornare le quote, quando vai a piazzare la scommetta ti da un aggiornamento quota.. Diciamo che la colpa è a metà con il book
-
@pixeLbruciato io ho trovato buone quote contropuntando in exchange invece.
Se vuoi il calcolatore basilare gia pronto l ho postato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18257/calcolatore-rf-per-contropuntare-in-exchange -
@fabri90bet con "buone quote" parliamo di 50/60% o meno?
-
@pixeLbruciato per 3 minuti contati ho trovato un 75%
-
@fabri90bet capisco, io ormai per deformazione guardo solo le bancate ma non le puntate
-
@pixeLbruciato grazie ai ninja che cerano le bancate si riesce a far fruttare bene le puntate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
qualcuno ha contropuntato su betstars per la promo sulla french roulette? dalle 19 alle 20 in teoria danno dei bauli supplementari con bonus istantanei, io con la contropuntata sono arrivato a pochi punti da sbloccare un baule, volevo vedere se valeva la pena sacrificare 1€ con il baccarat live per sbloccare il prossimo baule
-
@fabri90bet Intendi le quote blu giusto? Io ugualmente mai guardate.. Ma come funzionano? Sapevo che bisognasse togliere il 5% dalla vincita, dato che anche sul punta c'è la commessione nell'exchange. Come ti regoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet