EUROBET - Priority Club
-
@Shin quella sullo sport è sfruttabile, quella su book of Egypt è a guadagno probabile e quella sul casinò non è sfruttabile
-
@Matbet6969 è sulla carta un'ottima promo (qualche settimana fa ci avevo banchettato!) ma al momento i rating migliori per il weekend non sembrano superare il 92/93%...dovessero rimanere così le cose, siamo quasi al non profittevole, sigh
-
@Alby786 quella dello sport come devo giocarla? Rf 250/50?mai fatta una live così potente ahaha
-
@Shin si esatto devi giocare una rf 250/50 live
-
Sui virtuali sapete quale e' il vantaggio del book?
-
Sulla F1 trovo su diversi book solo la wuota vincente ma il No Vincente non lo trovo, a voi risulta?
-
@camice84 l aggio sugli 1X2 una volta ho controllato ed era al 13%. Piuttosto altino.
-
@Sansone95 avevi letto la tua discussione, che sara' durata cinque minuti
-
Per la promo Samp-milan visto che ho letto che non è sfruttabile, mi aiutate a capire cosa mi sfugge?
samp-milan
-Punto 30 sullo 0-0 eurobet
-punto 30 su "segna primi 10 minuti: NO"0-0 vinco puntata (30 @9) perdo 30 DEL NO=210
0-1( o uno o più goal a caso) primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL No= 0
0-1( o uno o più goal a caso) dopo 10' vinco Il No= 4 euro e spicci.Cosa non considero?
PS: mi sono dimenticato di togliere i 30 puntati su eurobet nell'ultimo calcolo, che mi porta in negativo. Chiedo scusa per lo svarione.
oggi non si cava un ragno dal buco ><
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per la promo Samp-milan visto che ho letto che non è sfruttabile, mi aiutate a capire cosa mi sfugge?
samp-milan
-Punto 30 sullo 0-0 eurobet
-punto 30 su "segna primi 10 minuti: NO"0-0 vinco puntata (30 @9) perdo 30 DEL NO=210
0-1( o uno o più goal a caso) primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL No= 0
0-1( o uno o più goal a caso) dopo 10' vinco Il No= 4 euro e spicci.Cosa non considero?
0-1( o uno o più goal a caso) primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL No= 0 -> qui perdi i 30€ della contropuntata
-
@TonyBo giusto grazie!
-
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL N
No, scusa ho letto male. In realtà vado sotto se se segnano dopo i primi 10 minuti perdo i 30 puntati e incasso i 34 lordi. 34-30-30= -26
-
@Gualtiero965 Vai sotto in entrambi i casi:
- se gol dopo 10 min, perdi 30€ dalla qualificante per guadagnare 4€ (netti), quindi -26€.
- se gol nei primi 10, perdi 30 della contropuntata (la qualificante viene invece rimborsata).
-
Su questa possiamo fare qualcosa?
OLD FIRM•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2 - OVE DISPONIBILI);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e i Rangers vincono l'incontro (ai tempi regolamentari quindi entro il 90° minuto + eventuali tempi supplementari) per te un bonus del 100% fino a 30€;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, se vincono i Rangers, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@Bat66 Calcolatore condizionato, segui le istruzioni poste in alto sullo strumento.
-
Questo post è eliminato! -
Bella questa
-
@Stelio88 Non mi ci sono mai approcciato a queste, troppo complicate ahahah.. Quanto ci si fa in media? Vedo se applicarmici o meno
-
@CacNinja dipende molto dalle quote che sinceramente non ho guardato. Forse 1 € o 2 si possono fare
-
ragazzi, al master non riesco, ma ha senso piazzare un paio di scommesse per arrivare all'expert? non mi sono mai messo con il priority di eurobet, che dite? ne vale la pena?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet