EUROBET - Priority Club
-
Per la promo Samp-milan visto che ho letto che non è sfruttabile, mi aiutate a capire cosa mi sfugge?
samp-milan
-Punto 30 sullo 0-0 eurobet
-punto 30 su "segna primi 10 minuti: NO"0-0 vinco puntata (30 @9) perdo 30 DEL NO=210
0-1( o uno o più goal a caso) primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL No= 0
0-1( o uno o più goal a caso) dopo 10' vinco Il No= 4 euro e spicci.Cosa non considero?
PS: mi sono dimenticato di togliere i 30 puntati su eurobet nell'ultimo calcolo, che mi porta in negativo. Chiedo scusa per lo svarione.
oggi non si cava un ragno dal buco ><
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per la promo Samp-milan visto che ho letto che non è sfruttabile, mi aiutate a capire cosa mi sfugge?
samp-milan
-Punto 30 sullo 0-0 eurobet
-punto 30 su "segna primi 10 minuti: NO"0-0 vinco puntata (30 @9) perdo 30 DEL NO=210
0-1( o uno o più goal a caso) primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL No= 0
0-1( o uno o più goal a caso) dopo 10' vinco Il No= 4 euro e spicci.Cosa non considero?
0-1( o uno o più goal a caso) primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL No= 0 -> qui perdi i 30€ della contropuntata
-
@TonyBo giusto grazie!
-
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
primi 10' ho rimborso 30 perdo 30 euro DEL N
No, scusa ho letto male. In realtà vado sotto se se segnano dopo i primi 10 minuti perdo i 30 puntati e incasso i 34 lordi. 34-30-30= -26
-
@Gualtiero965 Vai sotto in entrambi i casi:
- se gol dopo 10 min, perdi 30€ dalla qualificante per guadagnare 4€ (netti), quindi -26€.
- se gol nei primi 10, perdi 30 della contropuntata (la qualificante viene invece rimborsata).
-
Su questa possiamo fare qualcosa?
OLD FIRM•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2 - OVE DISPONIBILI);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e i Rangers vincono l'incontro (ai tempi regolamentari quindi entro il 90° minuto + eventuali tempi supplementari) per te un bonus del 100% fino a 30€;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, se vincono i Rangers, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@Bat66 Calcolatore condizionato, segui le istruzioni poste in alto sullo strumento.
-
Questo post è eliminato! -
Bella questa
-
@Stelio88 Non mi ci sono mai approcciato a queste, troppo complicate ahahah.. Quanto ci si fa in media? Vedo se applicarmici o meno
-
@CacNinja dipende molto dalle quote che sinceramente non ho guardato. Forse 1 € o 2 si possono fare
-
ragazzi, al master non riesco, ma ha senso piazzare un paio di scommesse per arrivare all'expert? non mi sono mai messo con il priority di eurobet, che dite? ne vale la pena?
-
@Mauch91 ovvio, se ad un passo... ad aprile torna la champions
-
@Mauch91 ti bastano meno di 250€ di scommesse, a buoni rating ti ripaghi le perdite con una promo
-
Ragazzi come un [censored] ho giocato alla slot in promo settimanale PRIMA di cliccare "partecipa", sono nei guai o c'è qualche speranza?
-
non ricordo e non trovo nel regolamento, devo scommettere ad una quota minima per guadagnare i punti?
-
@Mauch91 No, non c'è quota minima per accumulare i punti del priority.
-
scusate io sto a 181/500 x l'expert...quanto ancora devo scommettere per raggiungerlo?
-
@DiDoWanderer non dovrebbe spettarti il rimborso, nel caso effettivamente non arrivi fai finta di niente e manda una mail
-
@Mauch91 ti mancano 45 euro di scommesse, vai tranquillo
@Mostro-lll sai che a me è capitato più volte di attivarla dopo aver giocato e i rimborsi sono sempre arrivati?
Perché loro controllano le perdite durante il periodo promozionale e se hai attivato la promo, non se la hai attivata prima di giocare, credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet