EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix si, immediatamente dopo la decima scommessa piazzata (come indicato nei t&c)
-
@Gigabyte eh infatti è quello il problema, scommesse fatte, barra completata ma nulla
-
@AsterAsterix tutte sopra quota 2?
-
@Gigabyte Scusami, perché "la decima"?
-
@Evaldezio magari ne ha fatte 10 da 100
-
@Evaldezio x sbloccare il bonus servono 10 scommesse da 100 euro a quota minimo 2
-
@AsterAsterix Quello lo avevo intuito, ma ha scritto come da t&c, e i termini non nominano la decima scommessa, è questo il punto, mi sa di incorrettezza/indicazione errata e qualcuno potrebbe fraintendere
-
@Gigabyte Assolutamente non lo dicono, dicono che ne devi scommettere 1000€, non il modo in cui dividerle, potresti giocare anche tutti in una volta.
E dopo averlo ricevuto tre volte in un mese penso di sapere quello che dico
-
@Evaldezio ahhh okok
-
@Gigabyte puoi fare anche un'unica scommessa da 1000 come 1000 da 1 euro, non importa come scommetti importa solo il volume
-
@Evaldezio non lo metterei mai in dubbio. Nei t&c è indicato che viene assegnato subito dopo aver soddisfatto i requisiti. Chiedo scusa se non sono stato preciso, ma a me in chat hanno detto che per esempio 4 da 250 non andavano bene. Mi son fidato di quel che mi hanno detto e ne ho sempre fatte da 100
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gigabyte puoi fare anche un'unica scommessa da 1000 come 1000 da 1 euro, non importa come scommetti importa solo il volume
1000 da 1€ se riesci a farli ti pago una bevuta
-
@Berlin 500 da 2€ voleva dire, capiscilo, è innamorato
-
ragazzi per la promo roulette del day 1 ho letto che si puo giocare nella roulette europea o blaze roulette...qualcuno sa se per roulette europea intendono la "french roulette live" o quella offline chiamata appunto "roulette europea" ?
-
@amaliasutera suppungo quella offline
-
Ma sbaglio o nella promo della roulette non c'è un minimo da giocare come nelle ultime volte? Se ho capito bene i 150 di volume gioco servono solo se si vuole la freebet finale, mi confermate?
Comunque che caos anche con le slot, ci sono due promo su Napoli è -
Scusate ma di solito il bonus prestige quando arriva? Pensavo venisse assegnato in automatico, come il moltiplicatore, alla fine del periodo, ma non è avvenuto l'accredito...
-
segnalo un errore nei T&C della promo su Mexican Fiesta, hanno messo la scorsa settimana come periodo promozionale
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate ma di solito il bonus prestige quando arriva? Pensavo venisse assegnato in automatico, come il moltiplicatore, alla fine del periodo, ma non è avvenuto l'accredito...
Entro le 13 di lunedì di solito
-
@ptcsite80 arrivato poco fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet