EUROBET - Priority Club
-
@superpisu qnd sbagli tu a loro non interessa tanto vale ricambiare
-
@superpisu fan sempre in tempo a riprendersi 20€ eh
-
@EFA-Typhoon Ma il bonus sul blackjack live di fine mese e quello roulette di ieri non sono arrivati a nessuno?
-
@Chopin e che fanno me li sfilano dal saldo.. non penso dai..
-
@superpisu che quella della serie A del priority RF 40/10 gg/ng o under/over se non sbaglio era da giocare live, quindi se l'hai giocata live si sono sbagliati loro a calcolarti il bonus
-
@MAUDIT si esatto, ho accorpato due promo per fare una live..misà che con tutti sti ritardi dei rimborsi hanno fatto un po' di pastrocchi..
-
@superpisu se volessero, potrebbero. Tutto sta alla loro severità, molto probabilmente lasceranno perdere o non se accorgeranno neanche
-
Promo Blaze di ieri non arrivata. Altri come me?
-
@MAUDIT si esatto
-
@Gualtiero965 anche a me niente
-
@DiDoWanderer il blackjack è sfruttabile?
-
Domanda: i 10 euro di rimborso sulla rf 40/10 della scorsa settimana possono essere utilizzati per la rf di oggi o no?
-
@Shin anche se non detto chiaramente, si, sono validi come qualificante
-
@Chomp96 sai se sono validi come qualificanti anche i bonus sui virtuali? per la settimana successiva..
-
@camice84 non ho mai provato personalmente quindi non te lo so dire con certezza, però visto che tutti gli altri sono qualificanti è molto probabile che lo siano anche quelli
-
Arrivati adesso BJ e Napoli....
-
Ciao, l'avete fatta questa? è sfruttabile?
-
@uncharted sfruttabile, devi scommettere in live, quindi finchè non iniziano le partite non puoi farla
-
@Co-Co ha detto in EUROBET - Priority Club:
Arrivati adesso BJ e Napoli....
bj quello di venerdi? quindi ancora devon oerogare il rimborso idi ieri giusto?
-
@camice84 confermo quello di Venerdì...anche perchè ieri era Roulette se non sbaglio, il BJ si gioca oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet