EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk A me mancano i rimborsi di Pearl Orient e Forest Mania...hanno 5 giorni dal termine della promozione per accreditarli.
Aspetterò fino all'ultimo prima di sentirli in chat! -
Ma ho letto dietro nei messaggi a diversi di voi è arrivato il rimborso blaze, possibile che me non si ancora arrivato e assistenza mi abbia detto che non hanno ancora accreditato? lol
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto una puntata in rf 40/10 per la promo live di Eurobet e non capisco il perché non mi veniva visualizzato il cash out in Betfair... è cambiato qualcosa oppure il cash out è ammesso solamente nei risultati 1x2?
-
@Casta91 a volte su alcuni mercati non si puo fare cash out, ma si può annullare manualmente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Berlin ti confermo che a me è arrivato ieri
-
@Berlin A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. A sto punto è proprio un modus operandi oppure sono incompetenti e non so cosa sia peggio. Secondo me ad alcuni non danno il bonus di proposito e lo danno solo se viene espressamente richiesto.
Personalmente ho ricevuto il bonus ieri pome dopo aver passato una buona mezz'èra in chat. La prima cosa che l'operatrice mi ha detto è che la promo che dicevo non c'era, poi che il rimborso arrivava il 5 e alla fine che stava per arrivarmi...SUPER LOL -
@Mostro-lll e si Sto arrivando! il xk di questa "discriminazione" ?
-
Ho sfruttato baccarat con la progressione raddoppio partendo da 1 euro, mi son fermato a +20 e sono arrivato al pen'ultimo step per due volte da expert (puntata 16 euro)
-
@Mostro-lll sono nella stessa situazione, appena diventato Classic, ho attivato la promo sulla Blaze, ma mi sono bloccato prima di iniziare per via del volume di 200€ da giocare; se non ho capito male (ho letto la guida, ma mi sfugge come giocando 200€ e coprendo lo "0" la promozione resti profittevole) in alternativa potrei cercare di fare volume a colpi di 5€ senza coprire lo "0" fino ad avvicinarmi alla soglia dei 200€ e a quel punto giocarmela in RF corretto?
Dimenticavo su che altri book posso trovare una Blaze roulette? -
E' già stato detto che la promo Blaze roulette live necessita di 200€ di movimentazione? Che qualcuno non ci provi...
-
@Elric da master si faceva il giorno 1 in caso di vittoria alla prima puntata, alla seconda in caso di perdita sarebbero stati 10€ extra
-
@Gualtiero965 ti ringrazio ma una cosa non mi è chiara, cioè devo fare punta e banca perdendo soldi? o le abbinate a qualcosa queste scommesse? perche io non capisco
-
Se riesci ad abbinarle meglio, altrimenti c'è un rating nel calcolatore, è impostato al 98 che è la media con cui sono passato ad expert io. non ci perdi molto, è tutto investimento cmq perchè con le promo gli recuperi nel giro di una settimana o meno.
C'è chi fa sure , ma io non oso con eurobet sinceramente. -
-
A voi funzia eurobet?
-
@brick17 no, fa schifo
-
@IronMan ah ecco allora non sono solo
-
Giustamente appena trovo una RF buona muore il sito, evvai!
-
@Spaffle la stavo piazzando anch'io, per fortuna però si è impallato... aveva segnato l'empoli il 2-1
-
e via di manutenzione, sono sempre i migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet