EUROBET - Priority Club
-
@Marekele10 io ho preso un numero adiacente allo 0 e avevo anche 5€ invece di 3€ sullo 0
-
@Yusuke c'erano tutti i ninja a quel giro
-
per chi ha già fatto la promo su starburst, per raggiungere l'importo, a quanti euro avete spinnato?
-
se puntate 25€ sul rosso e 2€ sullo "0" il volume considerato è 27€ corretto? (chiedo per la copertura del tavolo, che non so se sia 50% oppure 66%) riferito alla promo live french roulette di oggi
-
qualcuno ha lo screenshot della promo della settimana scorsa sulla slot Pearl of Orient? Nell'archivio i T&c mette come data il 29 marzo, ma in realtà la promo è stata il 30...siccome non ho ancora avuto il bonus, non vorrei fosse per quello...
-
Ricevuto via mail bonus di 200 sport. Ad avere 2000€ da giocare sarebbe ottimo
-
@fabiosj ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ricevuto via mail bonus di 200 sport. Ad avere 2000€ da giocare sarebbe ottimo
Se vuoi te li presto io e facciamo a metà
-
@fabiosj ce l'ho anche io ...
-
il bonus rf serie A è stato erogato?
-
-
secondo voi la promozione PROMO UNDERDOG napoli genoa è sfruttabile? Potrebbe esserlo se trovo napoli goal con un goal di scarto?
-
@kaire forse con l'handicap si può contropuntare. Bisogna vedere le quote
-
@kaire bella domanda...ci stavo giusto dando una occhiata pure io nella pausa pranzo...
Se non mi sbaglio penso di aver visto il mercato per la contropuntata su qualche book...ma essendo sempre da mobile durante il gg non voglio includere nessuno aspetterò quando rincaso per far le dovute ricerche -
@brick17 diciamo che la mia idea dovrebbe essere giusta no?
-
@kaire secondo me sei sulla strada giusta.. non saprei darti indicazioni perchè sto ancora studiando il mercato handicap che non mi è chiarissimo
-
@kaire alle quote attuali si fanno circa 40 cents e vai....
-
Bisognerebbe giocare 2-0 (ad esempio) e poi il 2 handicap mi pare
-
bisognerebbe giocare un risultato che non includa la vittoria del napoli per 3 o più gol di scarto (quindi no 3-0, 4-0, 4-1, ecc) e contropuntare con gli handicap
-
@ninuz "ESEMPIO: Scommetti sul un qualsiasi esito della scommessa Risultato esatto di Napoli - Genoa. Se la partita finisce 0-3: 0-4; 1-4 (o altri esiti con il Napoli in vantaggio con più di due goal) ti rimborsiamo la scommessa perdente sul risultato esatto!"
-
@fabiosj appunto, se giochi il 3-0 e la partita finisce 3-0 non otterrai il rimborso e avrai perso i soldi della contropuntata (cioè il genoa vince, pareggia o perde con un massimo di 2 gol di scarto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet