EUROBET - Priority Club
-
@mrsid7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate un paio di settimane fa Eurobet mi offrì il 20% sulla ricarica fino a 50€,e da allora ho ancora 250€ da 'sbloccare' giocandoli prima di poterli prelevare.Oggi mi hanno riproposto la promo,se ricarico di nuovo 250€ ci può essere un 'conflitto' tra quelli accumulati prima e quelli attuali o non ci sono conseguenze? (a parte dover fare punta/banca con 500€ per renderli prelevabili)
No sei apposto
-
dopo due mesi di classic la prima settimana che sono uscito dal club mi è subito arrivata la promo del 20% sulla ricarica fino a 50€, quasi quasi provo il metodo entra/esci anche con il priority di eurobet
-
@Robin si funziona, due settimane che non scommettevo e arriva come un fulmine un bel moltiplicatore.
-
Avete ricevuto i rimborsi della caishen fortune di giovedì?
-
@Fanauts No e neanche la starburst di giovedì, penso arriverà tutto lunedì a questo punto
-
Ho un dubbio sul bonus prestige ...
sto facendo quello da 15 euro per 1500 euro di puntate ( " estensibile " fino a 50 euro / 5000 di scommesse )
ora vedo che sono arrivato a 1850 euro di puntate che mi danno come importo bonus 18,50 euro ...
la domanda è riceverò solo 15 euro di bonus ( il prossimo step è solo se raggiunti i 50 euro ) o il bonus dopo la soglia d' accesso di 1500 è progressivo ovvero su tutto quello che scommetto sopra ai 1500 prendo il bonus ?
quindi con 1850 di puntate prendo sempre 15 oppure 18,50 di bonus ?
-
@Barcollo se haigià raggiunto la soglia extra dei depositi adesso quello che ti mostra è quello che otterrai nella realtà, quindi nel tuo caso adesso 18,5€, non devi arrivare per forza a 5000€
-
Quanto è salita la Juve..! Peccato aver giocato ieri
-
Domanda un pò OT, eurobet ha solo evolution gaming e authentic gaming, giusto? Niente playtech?
-
-
@fabiosj piu' o meno la stessa quota di ieri, a quanto l'hai presa ieri?
-
@camice84 beh ieri la juve stava a 1.81 (e per un po' 1.83 su williamhill), oggi è salita a 1.91...non è tanto ma fa la sua differenza
-
@Chopin no 1.91 e' tanto, dove sta' a 1.91? Maraton?
-
@camice84 book rosso
-
-
@Chopin vabbe'...colpito e affondato...cosi non vale
-
@Yusuke fidati che la conosco bene la guida, se ho chiesto qua è perché su eurobet proprio non la trovo. Cmq alla fine ho contropuntato su sisal.
-
@bomberninja9293 c'è anche playtech. Devi andare nella roulette italiana e poi su "lobby".
Cazzarola ora sta 1,99 che c.u.l.o. ! Sfiga che l'ho giocata iera, ci avevo anche pensato di aspettare...:-(
-
@camice84 Io ieri presa a 1.80 ed era quella più alta tra i vari book che ho guardato! 1.90 è parecchio! A me da classic sarebbe cambiato da +3 che ho adesso a +5 (parlo di profitto minimo). Figuriamoci ai livelli più alti!
-
Un buon 70% di rating nella RF, son soddisfatto
Fine del momento autocelebrativo.
Non voglio segnalare quote ma tra la terza squadra di milano e una selezione di carcerati ci sono buone quotetrovate voi le squadre, ho già detto troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet