EUROBET - Priority Club
-
A qualcuno è arrivato il bonus della roulette di ieri?
-
@jeremyvale no
-
@Gualtiero965 una volta rispettati quei requisiti di aprile rimango iscritto al club per tutto maggio giusto?
-
è la prima volta da expert chi mi spiega questa promo? Devo giocare 1500€ in una settimana e depositare 150€ per avere 15€ di bonus questo l'ho capito...ma come faccio ad avere anche il bonus extra?
La presente offerta è valida per i clienti che rientrano nel livello Expert
Per poter ricevere la prima parte del Bonus da 15€ è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e soddisfare i seguenti requisiti:
A) Effettuare una somma depositi settimanale pari o superiore a 150€.
Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta.
Effettuare un “Volume di gioco” pari o superiore a 1.500€.
Per “Volume di gioco” si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate (senza tener conto dell'esito), al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. Sono valide ai fini di questa offerta solo le scommesse sportive in Singola e in Multipla effettuate nelle pagine "Scommesse" e "Live" del sito Eurobet.it o sulle applicazioni mobile App Scommesse e Scommesse Tablet di Eurobet.it. I Sistemi non contribuiscono ai fini della promozione. Esempio:
REQUISITO A:
SOMMA DEPOSITI SETTIMANALI REQUISITO B:
VOLUME DI GIOCO GENERATO ESITO SBLOCCO BONUS
€ 100 € 2.500 KO
€ 150 € 1.500 OK
€ 250 € 1.000 KO
L’intero importo del Bonus sarà erogato solo al soddisfacimento di entrami i requisiti. L'importo del bonus è pari a 15€, e sarà accreditato il lunedì successivo. Sarà erogato un Bonus "Sport" non prelevabile, il quale deve essere rigiocato almeno 1 volta a quota minima 2.0 su qualsiasi evento sportivo, prima di poter prelevare lo stesso. Tali requisiti dovranno essere soddisfatti entro 7 giorni.
EXTRA BONUS se sarà generato un volume di gioco superiore a quello richiesto al punto 2B (da 1500€ a 5000€), e se si effettuerà una somma depositi settimanali superiore o uguale a 300€, sarà erogato un extra bonus aggiuntivo fino ad un massimo di altri 35€ di Extra Bonus, per un totale di 50€ settimanali. L’Extra Bonus sarà sommato al Bonus di base, ed erogato in un unico accredito. .
È possibile sapere il proprio Volume di gioco,accedendo all'area bonus dall'interno del proprio conto raggiungibiile dalla versione desktop del sito cliccando sul saldo disponibile.
Per qualsiasi altro requisito non menzionato, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet.
Tutte le puntate effettuate nelle pagine "Virtuali", "Vegas|Luxor", "Casinò", “Giochi Live”, "Poker", “Bingo”, "Classici", "Lotterie", "Ippica" o altro e relative Applicazioni Mobile non saranno ritenute valide ai fini dell'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta. -
@jeremyvale se diventi classic questo mese lo sei anche a maggio, a maggio si azzera e se vuoi esserlo a giugno devi rifare da capo.
-
Ragazzi ma il bonus live della French mi dice che devo sviluppae un minimo di volume di gioco di 150... Se vinco su Eurobet non rischio di perderci con la promo? Mi spiegate un attimo voi come avete fatto? Perchè non riesco a capirla sta cosa
-
@Its_M Il requisito dei 150 è solo per ricevere il bonus ulteriore di 10€ al termine dei quattro giorni...
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
La french dalla guida di juyank si trova anche su betstars e lottomatica giusto? Perche non la trovo
si piu' o meno, ma si chiama vip roulette
-
Ragazzi ma io non ho capito...ma per ricevere il bonus roulette si devono movimentare 150€ oppure per i classic è un semplice 40/30/2?
-
@enimo sì oggi pomeriggio!
-
@Bruno86 40/30/2, i 150 sono da movimentare ogni giorni su ciascun gioco per avere 10 di bonus a fine periodo promozionale, è come se fossero due promo distinte
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus della slot starburst di giovedì?
-
@DiDoWanderer non ancora
-
Ok comunque attenzione nelle roulette perché una puntata da 10€ mi è stata rifiutata a ruota già avviata, credo sia per il tipo di bonus che però mi avevano lasciato portare al tavolo...
-
Fino a quanto dura questa promo? Con la rf 40/30/2?
-
@fede9615 E' scaduta a mezzanotte
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SunPipe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
Beh si ma in realtà no, (so che è tardi ma rispondo almeno se ricapita sai come va).
È successo a me settimana scorsa con la roulette offline e una live, ho chiesto ad una operatrice e mi ha detto che lei vedeva attiva quella live (e io avevo attivato quella offline).
Insomma mi conferma che è attiva quella live, perdo su eurobet e non mi arriva il bonus, contatto la chat che mi dice che avevo la offline attiva e gli mostro prontamente la chat con l'operatore fatta il giorno prima e mi dicono va bene le attiviamo manualmente il bonus visto che ci ha contattato prima.Ora non so se sia stato benevolo questo operatore (vip manager), o fanno per quelli che chiedono sempre cosi
-
@Berlin che pacchia lavorare in eurobet! Puoi dire quello che ti pare
-
@Berlin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
Beh si ma in realtà no, (so che è tardi ma rispondo almeno se ricapita sai come va).
È successo a me settimana scorsa con la roulette offline e una live, ho chiesto ad una operatrice e mi ha detto che lei vedeva attiva quella live (e io avevo attivato quella offline).
Insomma mi conferma che è attiva quella live, perdo su eurobet e non mi arriva il bonus, contatto la chat che mi dice che avevo la offline attiva e gli mostro prontamente la chat con l'operatore fatta il giorno prima e mi dicono va bene le attiviamo manualmente il bonus visto che ci ha contattato prima.Ora non so se sia stato benevolo questo operatore (vip manager), o fanno per quelli che chiedono sempre cosi
Beh quelli sono cambiamenti ad personam, io non posso dire fai cosi che poi tizio in assistenza funziona, bisogna chiedere appunto in assistenza e non c'è una regola fissa
@Berlin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Esatto
-
In genere il bonus rimborso della roulette, voi come lo pulite, essendo giornaliero? Ributtate in doppia roulette live oppure sfruttate le slot a 50%, magari ricevendo un ulteriore rimborso dalle perdite maturate dallo sblocco del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet