EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix c'è qualche metodologia per sfruttare la promo di oggi su baccarat? Grazie
-
@AsterAsterix Giusta osservazione ma pensandoci, ora come ora non ho alternative, vado di slot che infostrada mi ha lasciato senza fibra e sto connesso con l'hotspot del telefono.. Speriamo bene per stasera con Bet365
-
@cinghiale Sappi che la vittoria del banco paga 1,95 e del giocatore 2.. Per il resto comportati come la roulette se il baccarat è live
-
@CacNinja penso che sia giocabile anche domani perché scrivono che scade l’11. Credo sia compreso
-
@cinghiale se non sbaglio non è live, quindi se vuoi vai di RTP
-
@cinghiale Controllato ora, è offline, quindi non sfruttabile
-
@3Isabel0 Adesso adesso mi è apparso "sito in manutenzione.."
-
Ma la slot a rtp Dragon castle, dice che l'importo massimo di rimborso è di 10 euro, mentre nella vignetta dice fino a 50..Perchè? Non cambiava a seconda del livello?
-
@CacNinja credo che la. Vignetta sia riferita alle 5 slot del periodo promozionale
-
@guidoladuna Esatto, no pensavo fosse come la scorsa settimana che a seconda del livello del priority avevi un bonus diverso
-
mi sono dimenticato di attivare la promo su dragon castle prima di spinnare, fortunatamente ne sono uscito in positivo, per caso ora posso attivare la promo della slot Sultan o avendo già giocato a Dragon Castle rischio che il rimborso non mi arrivi?
-
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il 10 aprile; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Sultan;
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà 10€ al giorno;
• L'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Se partecipi a questa promozione non puoi partecipare alla promozione su Dragon castle;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro domenica 14 Aprile alle 23:59. Dal Lunedì i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per il calcolo della posizione netta tiene in considerazione solo le giocate su sultan. Non puoi partecipare alla promo su Dragon Castle, ma non ti vieta di giocarci.
-
Ciao a tutti, il bonus rimborso di ieri sul settemezzo che non mi è stato ancora accreditato, posso giocarlo al Baccarat di oggi, oppure va giocato con soldi veri?
Grazie -
Non credo sia stato scritto hanno aggiunto rf live serieA !
-
a qualcuno è arrivato il triplo bonus?
-
"Bonus al rimborso del 20% fino a 20€ sulla tue Scommesse Sportive Multiple Prematch non vincenti!"
minimo 2 partite? quote minime?
TeC non specificano. -
@Lepre56 Dopo due settimane, questa volta no
-
-
@Lepre56 a me sì, un 100€ con rimborso del 20% sulle scommesse singole live non vincenti...una rf 500/100?
-
@Evaldezio ma il bonus sulle scommesse come si sfrutta? RF 500/100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet