EUROBET - Priority Club
-
@Evaldezio come @AsterAsterix
-
Ci si tira fuori pochissimo o sbaglio?
-
@Fu giusto
-
@AsterAsterix provato anche con 0-0 e bancare X? Sto prendendo un volo per Praga (vacanza culturale) e non ho molto tempo per controllare
-
@Sim1985 sì anche così si guadagna molto poco, con le quote che ho trovato io
-
@Fu Quantifichi il "molto poco"? Cosi vedo se vale la pena, essendo addirittura expert
-
@CacNinja io da classic minimo 0,70 max 2,40
-
ragazzi ma come si fa a vedere quanto si guadagna da questa promo? perchè sarebbe da puntare la superquota e lo 0-0 e bancare il pareggio giusto?
-
@fifa90 Si, ma non penso esista un foglio excel con doppia puntata e bancata, almeno che io sappia.. Quindi o vai di doppiachance 12
-
@CacNinja Classic sull'euro
-
@CacNinja certo che esiste
-
Io con le quote di 0-0 e DC 12 da expert tiro fuori o 0 o 5 euro, non sò se è possibile almeno bilanciare la cosa
-
@CacNinja dovresti provare a bancare lo x, per sapere come calcolare c'è una guida con un file excel
-
@CacNinja lo feci io sicuro, non so se ce ne sono altri
-
@fabri90bet Avresti a portata di mano il link tante volte? Che nella discussione delle maggiorate non ne vedo ombra
-
@CacNinja l'ho dato al Gualtiero qualche settima fa dovresti trovarlo
-
@CacNinja eh....si parla tipo di novembre 2018, a portata di mano non lo ho e non mi ricordo nemmeno il titolo della discussione, cmq era qualcosa riguardo le potenziate
-
@AsterAsterix https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/10464
Dovrebbe esser questo a chi servisse..
-
@CacNinja @fabri90bet dovrebbe trovarsi nella discussione "guida maggiorate"
-
@CacNinja yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet