EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja si idem
-
buongiorno a tutti qualcuno può aiutarmi a darmi dei chiarimenti per usufruire di questa promozione eurobet:
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA.
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Prematch effettuate da Giovedì 11 Aprile 2019 ore 17:00 a Domenica 14 Aprile 2019 ore 23:59:59, per tutti gli eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedi 15 Aprile 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 17 Aprile 2019 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi -
@cardillo90 multipla RF 80/20, probabilmente basta una doppia
-
per la maggiorata usate la quota 5 o 5,5?
-
@narutoninja 5,5, credo 5 neanche dia profitto
-
Per il bonus rimborso 20% per un totale di 100 euri, Quando vado su oddmatxher devo impostare L rf più alto o il rating più alto?
-
@Manuel277 rf
-
la maggiorata punto 12 e banco x giusto?
-
-
@camice84 12GG e NG
-
@punzy campionissimo, una medaglia al valore
-
@Mostro-lll grazie per la risposta infatti non indica quante scommessse devo effettuare in multipla...volevo capire il metodo di come piazzare come si fa di solito sulle multiple le scelgo apro il calcolatore in modalita rf e cosi via giusto?un altra cosa perche 80/20?quanto devo scommettere?
-
Scusate, ma sta super quota non è profittevole sbaglio?
-
@Manuel277 ciao anche io vorrei giocare questa promo mi sapresti dare qualche dritta?
-
quanto riuscite a tirarci fuori voi?
-
-
@camice84 poco
-
@Gualtiero965 è profittevole ma di pochissimo.
-
@Marekele10 poco quanto ?
-
@camice84 da classic per ora ho trovato 1€, aspetto un altro po' e poi se non aumenta il guadagno la faccio lo stesso per movimentare e fare punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet