EUROBET - Priority Club
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo perche mi sembra strano. Solitamente chiedono quota minima e almeno 3 sezioni. Quindi basta fare una multipla a 2 eventi a quota libera giusto? Scusa la mia inesperienza/ignoranza.
Per il momento sì, sempre che non vengano cambiati i termini in corso d'opera. Domande del genere all'assistenza possono aiutare a cambiare. Ci sarà un motivo se ti sei iscritto a NINJAbet
-
ragazzi, so che sarà stato detto mille volte perciò perdonatemi...la roulette europea della promo è quella col punto esclamativo (europea!) o l'altra?
-
@Toninho non ti consiglio di partecipare, bisogna generare un volume di giocate pari o superiore a 300 euro
-
@federico60 ohoh grazie mille, se non me lo avessi detto mi sarei lanciato convintissimo fosse una normale 50%
-
@Gardo l'assistenza dei book?!?! Fossi matto. Per me l'assistenza è qui
-
@jeremyvale si magari ritira oggi e versa domani sul tardi
-
Mi mancano pochissimi punti per passare a Expert, ma dovrei versare circa 550€ perchè sui depositi sono ancora sotto.
Ne vale la pena?
Grazie -
@matteop15145 se si tratta solo di depositare ne vale la pena, li rendi prelevabili in un attimo e quando li ritiri l'accredito è quasi immediato.
Poi se si tratta dell'80% del tuo budget è un altro conto -
starburst vi funziona bene o lagga?
-
@EDWARD ti dico solo che ci ho messo quasi mezz ora per fare 500 giri
-
@Mostro-lll E ti è andata pure bene io quasi un'ora.
-
a qualcuno è arrivato il bonus della maggiorata?
-
Devo completare i depositi per mantenere il livello, sto al 49% expert, a quanto corrisponderebbe?
-
@CacNinja 49% di 1k, mancano 510
-
-
Giusto per curiosità.. qualcuno di voi è riuscito ad andare in positivo con il rimborso? Io -6,5 circa
-
@fabiosj Se parli di quello su Starbust si, di circa 35€; ma non so come onestamente, la slot era talmente lenta che ho impostato 500 giri e mi sono allontanato, e quando ho ricontrollato ero sopra di parecchio, immagino di aver beccato una o più grosse vincite.
-
@punzy si dopo che ho mandato l email con la foto che avevo partecipato perchè in chat dicevano di no
-
@punzy appena arrivato
-
@TonyBo Sisi intendevo quello. Beato te!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet