EUROBET - Priority Club
-
@jeremyvale si magari ritira oggi e versa domani sul tardi
-
Mi mancano pochissimi punti per passare a Expert, ma dovrei versare circa 550€ perchè sui depositi sono ancora sotto.
Ne vale la pena?
Grazie -
@matteop15145 se si tratta solo di depositare ne vale la pena, li rendi prelevabili in un attimo e quando li ritiri l'accredito è quasi immediato.
Poi se si tratta dell'80% del tuo budget è un altro conto -
starburst vi funziona bene o lagga?
-
@EDWARD ti dico solo che ci ho messo quasi mezz ora per fare 500 giri
-
@Mostro-lll E ti è andata pure bene io quasi un'ora.
-
a qualcuno è arrivato il bonus della maggiorata?
-
Devo completare i depositi per mantenere il livello, sto al 49% expert, a quanto corrisponderebbe?
-
@CacNinja 49% di 1k, mancano 510
-
-
Giusto per curiosità.. qualcuno di voi è riuscito ad andare in positivo con il rimborso? Io -6,5 circa
-
@fabiosj Se parli di quello su Starbust si, di circa 35€; ma non so come onestamente, la slot era talmente lenta che ho impostato 500 giri e mi sono allontanato, e quando ho ricontrollato ero sopra di parecchio, immagino di aver beccato una o più grosse vincite.
-
@punzy si dopo che ho mandato l email con la foto che avevo partecipato perchè in chat dicevano di no
-
@punzy appena arrivato
-
@TonyBo Sisi intendevo quello. Beato te!
-
@fabiosj L'importante è provare tutte le promo casinò a rischio nullo/minimo (come questa, o anche semplicemente le pallosissime "Deposita x per y free spin" di bwin/gd): la maggior parte delle volte se ne esce con un nulla di fatto, ma qualche volta va bene, e allora sono gioie.
-
Mi mancano 150 punti per passare a master. Mi sa che sono troppi per riuscire a passare il livello in così poche ore. Ne vale la pena?
-
Ciao a tutti, a qualcuno é già arrivato il bonus della slot priority di giovedì?
-
@maxbonnie per valere la pena vale, il problema è che c è il rischio di vedersi togliere il priority per la fretta di diventarlo....
-
@TheHawk già, meglio stare expert per carità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet