EUROBET - Priority Club
-
@fabiosj Se parli di quello su Starbust si, di circa 35€; ma non so come onestamente, la slot era talmente lenta che ho impostato 500 giri e mi sono allontanato, e quando ho ricontrollato ero sopra di parecchio, immagino di aver beccato una o più grosse vincite.
-
@punzy si dopo che ho mandato l email con la foto che avevo partecipato perchè in chat dicevano di no
-
@punzy appena arrivato
-
@TonyBo Sisi intendevo quello. Beato te!
-
@fabiosj L'importante è provare tutte le promo casinò a rischio nullo/minimo (come questa, o anche semplicemente le pallosissime "Deposita x per y free spin" di bwin/gd): la maggior parte delle volte se ne esce con un nulla di fatto, ma qualche volta va bene, e allora sono gioie.
-
Mi mancano 150 punti per passare a master. Mi sa che sono troppi per riuscire a passare il livello in così poche ore. Ne vale la pena?
-
Ciao a tutti, a qualcuno é già arrivato il bonus della slot priority di giovedì?
-
@maxbonnie per valere la pena vale, il problema è che c è il rischio di vedersi togliere il priority per la fretta di diventarlo....
-
@TheHawk già, meglio stare expert per carità.
-
-
@Gualtiero965 La promozione col deposito vincolato è quella che prevede l'accredito diretto di un bonus in percentuale a quanto depositato (esempio: "Deposita almeno EUR 20 entro il xxx e ricevi un bonus del 10% fino a EUR 5").
Le promozioni in cui vengono invece accreditati dei free spin non vincolano il deposito. L'eventuale vincita ottenuta va naturalmente rigiocata 35 volte e passa, ma si può sfruttare il metodo delle dozzine.
-
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi mancano 150 punti per passare a master. Mi sa che sono troppi per riuscire a passare il livello in così poche ore. Ne vale la pena?
No cosa dovresti rischiare? Proprio se vuoi essere tranquillo non scommetere tutto sullo stesso esito
-
@guidoladuna ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao a tutti, a qualcuno é già arrivato il bonus della slot priority di giovedì?
Starbust ? Si
-
@guidoladuna se ti riferisci alla slot gold of ra ,no. anche sto aspettando il rimborso da classic , entro 5 giorni dicono i t&c se non arriva entro domani ora di pranzo contatto l assistenza
-
@Sandrone intendevo gold of ra! Perfetto allora non vado a rompere in chat!
-
@guidoladuna @Sandrone a me il rimborso gold of ra è arrivato il 26
-
@kaire anche a me
-
@guidoladuna @Sandrone a molti è arrivato, a me no.
Ho contattato la chat e dicono che non ho aderito.
Ho spiegato che dall'archivio risulta chiaramente che ho aderito.
Mi hanno detto di mandare una mail con lo screenshot. Fatto, per ora ancora nulla -
@Sim1985 idem, stessa cosa dalle mie conversazioni di questo pomeriggio. A me afferman9 che non ho effettuato giocate. Ora ho mandato una mail molto acida con tanto di screenshot, é indecente che su tre bonus almeno per uno bisogna crocifiggersi per riceverlo
-
ragazzi ma l'offerta "Bonus 10 Euro Multiple- Classic" quante partite in multipla chiede di giocare? non mi pare specificato...buona serata a tuttti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet