EUROBET - Priority Club
-
-
@Gualtiero965 La promozione col deposito vincolato è quella che prevede l'accredito diretto di un bonus in percentuale a quanto depositato (esempio: "Deposita almeno EUR 20 entro il xxx e ricevi un bonus del 10% fino a EUR 5").
Le promozioni in cui vengono invece accreditati dei free spin non vincolano il deposito. L'eventuale vincita ottenuta va naturalmente rigiocata 35 volte e passa, ma si può sfruttare il metodo delle dozzine.
-
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi mancano 150 punti per passare a master. Mi sa che sono troppi per riuscire a passare il livello in così poche ore. Ne vale la pena?
No cosa dovresti rischiare? Proprio se vuoi essere tranquillo non scommetere tutto sullo stesso esito
-
@guidoladuna ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao a tutti, a qualcuno é già arrivato il bonus della slot priority di giovedì?
Starbust ? Si
-
@guidoladuna se ti riferisci alla slot gold of ra ,no. anche sto aspettando il rimborso da classic , entro 5 giorni dicono i t&c se non arriva entro domani ora di pranzo contatto l assistenza
-
@Sandrone intendevo gold of ra! Perfetto allora non vado a rompere in chat!
-
@guidoladuna @Sandrone a me il rimborso gold of ra è arrivato il 26
-
@kaire anche a me
-
@guidoladuna @Sandrone a molti è arrivato, a me no.
Ho contattato la chat e dicono che non ho aderito.
Ho spiegato che dall'archivio risulta chiaramente che ho aderito.
Mi hanno detto di mandare una mail con lo screenshot. Fatto, per ora ancora nulla -
@Sim1985 idem, stessa cosa dalle mie conversazioni di questo pomeriggio. A me afferman9 che non ho effettuato giocate. Ora ho mandato una mail molto acida con tanto di screenshot, é indecente che su tre bonus almeno per uno bisogna crocifiggersi per riceverlo
-
ragazzi ma l'offerta "Bonus 10 Euro Multiple- Classic" quante partite in multipla chiede di giocare? non mi pare specificato...buona serata a tuttti.
-
@Sim1985 @guidoladuna niente bonus ,domani contatto l assistenza , ho controllato l archivio è risulta regolarmente attivata
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi io sono appena stato escluso dal bonus di benvenuto per cui addio 200 euro, solo che io nel mentre avevo fatto anche la promo di dead or alive perdendo tutto il saldo e per cui in teoria dovrei aspettare il bonus rimborso.. secondo la vostra esperienza mi verrà accreditato?
-
@piper Classic RF 40/10 in multipla di almeno due eventi, non c'è quota minima ma essendo una giocata RF la prima selezione dovrà avere una quota abbastanza alta, fai qualche prova
-
@Mostro-lll quindi per la doppia a rimborso dobbiamo mettere la prima RF alto e la seconda partita a rating alto?
-
@superpisu si, il guadagno atteso è circa la metà del bonus
@follapazzo97 le promo slot dovrebbero essere accessibili a chi fà parte del priority credo, se fai ancora parte del priority quindi dovresti essere tranquillo, comunque è meglio chiedere alla loro assistenza, o aspettare qualche ninja a cui è già successo -
@Mostro-lll ma perché in multipla si prendeva di più? Io da una RF 40.10 singola in live max 3.5 euro ci faccio..
-
@superpisu guadagno atteso, bisogna vedere come gli gira con le quote nel we
-
@Mostro-lll si.. Anche se eurobet in genere durante il live ha quote bassine.. Vedremo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet