EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi io sono appena stato escluso dal bonus di benvenuto per cui addio 200 euro, solo che io nel mentre avevo fatto anche la promo di dead or alive perdendo tutto il saldo e per cui in teoria dovrei aspettare il bonus rimborso.. secondo la vostra esperienza mi verrà accreditato?
-
@piper Classic RF 40/10 in multipla di almeno due eventi, non c'è quota minima ma essendo una giocata RF la prima selezione dovrà avere una quota abbastanza alta, fai qualche prova
-
@Mostro-lll quindi per la doppia a rimborso dobbiamo mettere la prima RF alto e la seconda partita a rating alto?
-
@superpisu si, il guadagno atteso è circa la metà del bonus
@follapazzo97 le promo slot dovrebbero essere accessibili a chi fà parte del priority credo, se fai ancora parte del priority quindi dovresti essere tranquillo, comunque è meglio chiedere alla loro assistenza, o aspettare qualche ninja a cui è già successo -
@Mostro-lll ma perché in multipla si prendeva di più? Io da una RF 40.10 singola in live max 3.5 euro ci faccio..
-
@superpisu guadagno atteso, bisogna vedere come gli gira con le quote nel we
-
@Mostro-lll si.. Anche se eurobet in genere durante il live ha quote bassine.. Vedremo..
-
@follapazzo97 direi proprio di no!
-
E' comparsa una RF 25% sulla serie B (che si gioca oggi dalle 12:30 alle 18:00).
-
@TonyBo a me è scomparsa la multipla
#Edit nulla non era presente nella sezione priority ma nelle promo normali..
-
Da oggi sono anche io utente del Priority Club, livello Classic
Ho notato la promo sulla serie B di oggi, direi non male essendo solo il primo giorno. RF25% fino a 10€, quindi scommessa LIVE 40/10.Qualcuno fa anche la promo sulla roulette? Dai t&c non saprei se è sfruttabile, c'è un volume minimo di 300€ da movimentare.
-
@DarkEneru lascia perdere la roulette... Vai tranquillo con l rf sulla serie b che sei apposto..
-
Immaginavo
Attendo la serie B di oggi ^^ -
RF 59,5% soddisfatto!
-
Raga mi stavo facendo un due conti e volevo sapere se i miei guadagni di eurobet sono il linea o posso far meglio. Da expert ho incassato ad aprile 85 circa. Senza rtp , solo MB puro, no sure .
Voi quanto avete fatto? mi rivolgo a tutti ma sopratutto a chi è expert e fa solo MB puro (roulette live incluse). Non fate i timidi -
@Gualtiero965 non ti crucciare che tanto a maggio tolgono tutto
-
Che tristezza tornare alle 40/10
-
Questo post è eliminato! -
Come vi sta andando la promo sulla serie b live? Che RF avete trovato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet