EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix è L unica strada che hanno, altrimenti perdono tutti i clienti con le quote schifose che hanno
-
@camice84 e allora sia mega puntata! In barba alla limitazione ahhahha
-
@AsterAsterix no a marzo doveva scadere, a quanto pare adesso l'hanno prorogato fino a maggio
-
@Zolladiterra8 basta che punti su uno dei massimi campionati, quale limitazione...
-
buonasera a tutti...qualcuno ha ricevuto la promo 20 euro di rimborso su multipla?a quanti eventi bisogna giocare la multipla?
-
@cardillo90 dovrebbe essere minimo due partite
-
@StevoTo grazie per la risposta mi sapresti dire anche la queota?da come vedo nei t&c non ce ne sono minime giusto?
-
@cardillo90 per le rf comunque serve quota abbastanza alta, l'altra volta che l'ho ricevuta, ho scelto la prima partita in base al rf e la seconda in base al rating
-
Ragazzi a me è arrivata un'offerta chiamata "Bonus Scommesse Singole Live fino a 100 Euro!". Questi sono i T&C:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sugli avvenimenti di Calcio giocate da Giovedì 2 Maggio alle 23.59 di Domenica 5 Maggio 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Live
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse contenenti avvenimenti No Live (anche per una sola riga) non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.In sostanza è un rimborso sulle perdite live del 20% fino a 100€... L'unico modo per sfruttarla è fare una RF 500/100? Mi ghiacciano sicuramente
C'è un modo più losco per sfruttarla? -
@eugeniosly Puoi farla 100/20 - 200/40 ma sempre in live devi farla
-
@unknown97 si che devo farla Live l'ho capito, la mia domanda era: oltre che riducendo gli importi non ci sono altri modi per sfruttarla vero? Non si riesce a spezzare in qualche modo, come ad esempio in due parti... O qualcosa del genere
-
@eugeniosly Le RF non sono mai divisibili
-
@unknown97 immaginavo, io generalmente gioco 100, 200 max su Eurobet, fare la RF 500/100 sarebbe una cavolata penso, mi sa che farò 250/50, te che dici?
-
@eugeniosly Se hai la disponibilità puoi anche farla 500/100 senza preoccuparti
-
@eugeniosly Se fai scommesse su mercati principali non dovrebbe essere un problema. Eurobet dopo la benvenuto è un book abbastanza tranquillo. Se scommetti 100-200 e passi a 500 su una serie A/Premier/Liga non è strano per loro. Tra l'altro le RF le fai di solito su quote alte quindi è più probabile perdere che vincere, e a un book non frega niente se invece di 200 perdi 500
-
@Rover92 @unknown97 perfetto grazie ragazzi, mi sa che mi terrò su una quota 3 max comunque sennò la responsabilità mi sventra
Ovviamente su un mercato bello importante, -
@Rover92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eugeniosly Se fai scommesse su mercati principali non dovrebbe essere un problema. Eurobet dopo la benvenuto è un book abbastanza tranquillo. Se scommetti 100-200 e passi a 500 su una serie A/Premier/Liga non è strano per loro. Tra l'altro le RF le fai di solito su quote alte quindi è più probabile perdere che vincere, e a un book non frega niente se invece di 200 perdi 500
E fu così che vinse 2000 euro giocandone 500 a quota 4
-
Scusate la niubbaggine, ma preferisco chiedere quando ci sono cifre importanti in gioco.
- Trovo il mio evento live (per esempio, Juve-Toro)
- All'intervallo, apro il mio calcolatore
- Modalità normale oppure modalità RF con 500/100?
- Detto ciò...il cash out di Betfair. Io punto e banco il pareggio, mettiamo caso. Il Toro è sesto, si deve qualificare per la Champions dell'anno prossimo etc. Alla Juve non interessa vincere. 2 a 0 per la Juve all'intervallo. Al 70', il Toro rimonta con 2-2. Se betfair lo consente, posso fare cash out?
Grazie!
-
@Zolladiterra8 ma xke devi fare cashout? Ti invito a leggere su betfair.it cosa significa fare cashout
-
@fabri90bet giusto! cash out l'ho solo se avviene l'evento puntato. Sorry, cavolata mia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet