EUROBET - Priority Club
-
@Rover92 @unknown97 perfetto grazie ragazzi, mi sa che mi terrò su una quota 3 max comunque sennò la responsabilità mi sventra
Ovviamente su un mercato bello importante, -
@Rover92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eugeniosly Se fai scommesse su mercati principali non dovrebbe essere un problema. Eurobet dopo la benvenuto è un book abbastanza tranquillo. Se scommetti 100-200 e passi a 500 su una serie A/Premier/Liga non è strano per loro. Tra l'altro le RF le fai di solito su quote alte quindi è più probabile perdere che vincere, e a un book non frega niente se invece di 200 perdi 500
E fu così che vinse 2000 euro giocandone 500 a quota 4
-
Scusate la niubbaggine, ma preferisco chiedere quando ci sono cifre importanti in gioco.
- Trovo il mio evento live (per esempio, Juve-Toro)
- All'intervallo, apro il mio calcolatore
- Modalità normale oppure modalità RF con 500/100?
- Detto ciò...il cash out di Betfair. Io punto e banco il pareggio, mettiamo caso. Il Toro è sesto, si deve qualificare per la Champions dell'anno prossimo etc. Alla Juve non interessa vincere. 2 a 0 per la Juve all'intervallo. Al 70', il Toro rimonta con 2-2. Se betfair lo consente, posso fare cash out?
Grazie!
-
@Zolladiterra8 ma xke devi fare cashout? Ti invito a leggere su betfair.it cosa significa fare cashout
-
@fabri90bet giusto! cash out l'ho solo se avviene l'evento puntato. Sorry, cavolata mia.
-
@Zolladiterra8 in generale non devi proprio farlo, ti ritornerebbe una percentuale dell ipotetica vincita
-
la superquota è sfruttabile??
-
@Fanauts Try.
-
Ciao a tutti! Nel Bonus 10 Euro Multiple- Classic, la multipla può essere anche solo di 2?
-
@Stefanovdr Non essendo specificato credo proprio di sì
-
qualcuno ha trovato guadagni accettabili per la superquota di lazio atalanta?
-
@Maximagno sicuro? così vado easy
-
@Stefanovdr non c'è scritto niente, io vado easy
-
@eugeniosly ricordati che inizia domani
-
@TheHawk si si certo, ho letto grazie
P. S. Se vincerò 2000 euro saprò con chi prendermela -
@Maximagno io no..roba di pochi centesimi
-
@TheHawk non c'è neanche quota minima giusto? E poi posso scommettere oggi su partite di domani oppure devo proprio farla domani?
-
@Fanauts devi farla domani
-
Perciò l'avete fatta la quota maggiorata? o e poco profittevole
-
@CappelloDiPaglia io non ho trovato nulla di buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet