EUROBET - Priority Club
-
@Blazo 1+nogoal / 1+goal / x / 2
-
@superpisu Purtroppo si, sono classic
-
@Lucario boh, 3 ore che provo così è non ho profitto,da expert. Sto usando 2 book escluso eurobet, tu su quanti book hai contropuntato? 1 solo magari?
-
@Gualtiero965 anch’io expert. 3 book
2 li trovi facilmente, per il terzo devi aprire tutti e guardare la quota migliore -
@Lucario Avevo intuito bene allora , ad utilizzare questa combinazione, ti ringrazio. Non genera profitto comunque, da classic
-
@Gualtiero965 ho contropuntato su 3 book, aiutandoti con l'odds ne trovi almeno 2 in poco tempo
-
@DiDoWanderer Ma c'entra qualcosa con il priority? ahahah
Confermo maggiorata bruttina, però qualcosa si riesce a tirare fuori, circa il 6/7% della puntata di EB
Io l'ho usata per pulire bonus vari che avevo in giro -
@Lucario Grazie
-
@Mattoing perdonami. Hai fatto qualcosa di strano o particolare?
-
lasso perde. C'è pure il rischio che vado sotto se esce che vinco il bonus.
-
visto che su eurobet quasi tutte le maggiorate le azzeccano, quasi quasi 2 euro "antigubbing" ce li butto
-
@Lucario piccola domanda a quanto l’hai trovata la 1+goal stamani?
Cmq ottima pensata
Io ero fermo alla solita combinazione va ben che non sono proprio lucido la mattina lavorando la sera -
@Notturno si si anche io sono classic, per quello ti chiedevo grazie
-
@brick17 Verso l'1... comunque la quota di 1+goal è ancora quella
-
@Lucario grz io parlo da Classic e mi escono rispettivamente 1/2,5/-0,6/1.25 ma devi considerare che non ho ancora molto book
Comunque aiuta sempre per mantenere il livello a fine mese
-
@brick17 hai trovato quote migliori delle mie allora, se provo a mettere 10 euro con le quote che ho io è leggermente peggio ahaha
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario piccola domanda a quanto l’hai trovata la 1+goal stamani?
Cmq ottima pensata
Io ero fermo alla solita combinazione va ben che non sono proprio lucido la mattina lavorando la seraAvevo letto male questo messaggio, leggendo quando invece di quanto, scusa l'errore ahaha comunque 4.05
-
sbaglio o da classic è da qualche settimana che la superquota non è profittevole...
-
@MAUDIT purtroppo non sbagli
-
@Marekele10 me ne accorgo quasi nell'immediato... solitamente quelle profittevoli sono DC + under o over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet