EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Stamattina l'ho trovato a 4, ma a quanto pare c'era anche un 4,05. Ora non so
-
@camice84 risultato entrambe le squadre segnano Lazio no è giusto?? Se è la dicitura giusta è a 4.33 ora
-
@cinghialeansioso Quello sarebbe 1+NG, non 1+GG
-
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio e hai anche ragione… ahaha faccio sempre la maggiorata in macchina il venerdì… è un classico ormai
-
@Notturno Invariate
-
Qualcuno farà questa?
-
@Zanark dovrebbe essere un esclusiva...
-
@camice84 si esatto penso l abbia avuta anche qualcun altro
-
@Notturno Io ho comunque 10€ di puntata, qualcosa non va
-
@TrashIta Hai fatto log-in?
-
@Evaldezio Certo
-
@TrashIta Scusa la domanda, ma io una volta ero andato in crisi proprio perché non avevo ancora fatto l'accesso e stavo leggendo i termini ed era da 10€
Sei sicuro di essere classic? Possibile tu sia limitat*
-
@Evaldezio Nel corso di tutta la giornata è sempre stato 10€ e tutte le volte ho fatto login-logout-login. L'unica cosa che mi viene in mente è che mi abbiano limitato però non mi è arrivata nessuna comunicazione.
-
@TrashIta Vai in Area Personale e vedi se trovi qualcosa tipo: Sei Cliente"Classic"
oppure se risulta solo "Stato conto: Attivo" se è la seconda ti hanno escluso dal priority.Non ne sono del tutto convinto di questo -
@Evaldezio Ho stato conto "Attivo" ma nel priority mi dice che sono cliente classic
-
@TrashIta Boh, non so cosa dirti
-
@Evaldezio Ora che vedo, anche in area personale mi viene detto che sono cliente classic
-
@MAUDIT hanno diminuito la maggiorazione è aumentato (inutilmente) lo stak giocabile
-
@Evaldezio @Notturno Trovato l'inghippo, il priority mi parte da lunedì 6 perché ho raggiunto gli obiettivi in questa settimana e si aggiorna dalla prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet