EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja secondo me è molto più profittevole, anche in senso pratico, ok la seconda quota banca può cambiare ma almeno non c’è l’ansia del live
-
Quindi per la promo Bonus 10 Euro Multiple, bisogna giocare una multipla (minimo 2 eventi) da 40 e nel caso questa è perdente si riceva un bonus di 10 euro. Le quote delle partite in multipla hanno restrizioni?
-
scusate ragazzi... come devo impostare sul moltipilcatore se la mia prima partita è stata vinta senza essere bancata?
-
@milford metti quota banca 1 nella partita che non hai bancato e poi banchi la successiva
-
@NinjaFed se sei Classic si 40 nella multi imposti rf 40/10
-
@brick17 ti ringrazio per la risposta però vorrei essere sicuro di aver capito. Quindi seleziono un evento con RF alto impostando nell'odd RF 40/10 e poi scelgo il secondo con rating alto. A questo punto li inserisco nel multiplicatore con importo 40 e devo anche selzionare la modalità RF così mi appare il campo del rimborso dove inserisco 10. Così è corretto?
Non credevo che dovesse essere impostata la modalità RF anche nel multiplicatore -
Ho accettato la promo classic rf40/10 ad inizio settimana ma ora credo di essere stato derankato e non trovo più la promo.. vale ancora?
Scusate se magari la domanda è gia stata fatta ma sono 18000 messaggi da leggere -
@NinjaFed il rimborso è 10, non 40. Devi impostare lo stesso valore della prima partita cercata nel multiplicatore
-
@fabiosj Quindi va bene così? Si si certo ho corretto il post intendevo 10
-
@NinjaFed sisi va bene. 40/10 oddsmatcher RF, ne scegli una e la metti lì, poi con il rating, scegli la seconda e la aggiungi. Multiplicatore in modalità RF come per la prima partita cercata nell'oddsmatcher cioè 40/10. Tutto qui!
-
Ragazzi ha da due ore che provo a giocare la multipla in rf e appena clicco su scommetti mi dice che la quota è diminuita...sta succedendo anche a voi?
-
Da expert ho un guadagno di circa 10 euro, vi ci ritrovate o ho sbagliato qualcosa nei settaggi?
-
@Bruno86 sarà solo scesa la quota, capita
-
@brick17 ma perché cosa cambia se lascio impostato l RF con 40 e 10? Io per scegliere il rating alto non ho mai reimpostato l RF a 100 100, in genere riordino per colonna rating..
-
@superpisu Non cambia nulla infatti. I rating però possono cambiare in base alla cifra, ma in questo caso non c'entra.
-
Questo post è eliminato! -
Per il Prestige di Eurobet, sapete se, anche se lo attivo ora, sabato, mi considera le scommette fatte in questa settimana o solo quelle a partire dell'attivazione?
-
@superpisu beh dipende a che livello del priority sei....a certe cifre cambia il rating
Comunque io l’ho faccio anche per abitudine -
@CacNinja prova a controllare nella tua sezione bonus, dovresti vedere la barra di progressione, dovrebbe comunque aver contato anche le altre scommesse fatte questa settimana
-
@CacNinja Scherzi? Sono riuscito ad ottenere un bel 97% di RF. In live l'ultima volta ho perso un'ora della mia vita per 2 miseri euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet