EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja ecco immaginavo che fosse qualcosa di molto poi complesso... Allora sarà proprio dura venirne a capo della strategia senza vederla spiegata passo passo... Avoglia ad aspettare x diventare superninja.. nn ci riuscirò mai ahahahah
-
@Gardo ad ogni modo malgrado secondo te io probabilmente sia a stento in possesso dell'uso della parola so bene che noi ninja siamo un danno x i book.. ma visto che il priority scade a fine mese e che io sono convinto che almeno il 50*100 dei facenti parte del club siano ninja credo che se vedessero una riduzione enorme delle giocate dovute a promo pessime ( promo pessime anche per uno scommettitore casuale) e magari si trovassero con i conti svuotati in massa una pulce nell'orecchio l'avrebbero... Comunque ribadisco io cerco opinioni non scontri o polemiche.. io se posso aiuto e se ritengo stupide le domande altrui taccio e passo oltre.
-
@cinghialeansioso Ho un dubbio. Non so se essere educato e rispondere (però probabilmente ti direi qualcosa che non ti piace) oppure passare oltre. Dimmi te
-
@Gardo fa ciò che più t'aggrada... Credo che anche di fronte ad una risposta che non dovrebbe piacermi riuscirò a sopravvivere ugualmente
-
Partiamo dall'inizio
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:Invece stasera giocheranno tutti x accumulare punti priority che non servono a nulla visto che tanto a giugno non ci sarà nulla
Ogni mese viene rinnovato, se non sarà così ce ne faremo una ragione. Attenzione però a dire cose inesatte, visto che al momento non si sa nulla.
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo con le casse vuote??
La raccolta (somme giocate dai giocatori), nel mese di febbraio 2018 (ultimo dato disponibile che ho trovato), per quanto riguarda eurobet, è stata di 41.322.000€. Capirai che le casse vuote è un problema che non tocca questo book.
E tanto a noi che cambia?? Io una rf 100/10 x accumulare punti non lo faccio...
Per il momento i bookmaker non sono ancora enti di beneficenza, semplicemente fanno i loro interessi. Te devi fare le cose che ti convengono, se ritieni non utile fare un rf 100/10 non la fai.
oltretutto ultimamente offrono bonus migliori ai non priority Che ai Classic..
Hai dei dati che supportano ciò che dici? Perchè se leggi che qualcuno riceve delle esclusive, ciò non significa che "i bonus migliori vengono dati ai non priority che ai classic"
sinceramente io non capisco la dinamica che porta a giocare promo inutili x restare nel priority quando ultimamente ci si tira fuori poco o nulla da Classic..
Con l'ultima multipla, grazie a un po' di fortuna (2° quota scesa), ci ho fatto più di 50€ da master. Magari prova a salire di livello, considerando sempre che bisogna fare qualcosa solo se si pensa che convenga.
io sono convinto che almeno il 50*100 dei facenti parte del club siano ninja credo che se vedessero una riduzione enorme delle giocate dovute a promo pessime ( promo pessime anche per uno scommettitore casuale) e magari si trovassero con i conti svuotati in massa una pulce nell'orecchio l'avrebbero...
Come hai detto tu stesso, essendo un danno, al massimo la pulce direbbe ad eurobet di festeggiare. Per quanto riguarda il 50%, eviterei di sparare numeri a caso non avendo nessun dato a disposizione
-
questa sera penso che con questo RF la partita me la vedo invece di giocarla
-
@superpisu assolutamente! Tra l'altro partita spettacolare, che promette bene... cit.
-
Arrivati i 50 di Dead or Alive, puntate da 9 centesimi e si finisce domattina
-
@CappelloDiPaglia che schifo, mi si sono aperti 6 volte i free spins e ci ho vinto sui 7,5
-
@ninuz Io sono andato sotto di 15 euro
-
@CappelloDiPaglia @ninuz io sto aspettando ancora il rimborso per chiudere questo capitolo imbarazzante ahahha
-
@pixeLbruciato Essenzialmente questa è la slot peggiore che abbia mai usato, sotto di 15 euro con puntate da 9 centesimi, con giochi bonus che pagano 50 centesimi.
-
@pixeLbruciato tra dead or alive dopo sta promo siamo sicuramente dead
-
@CappelloDiPaglia dai dai, vedila come un RTP gioca 65 ricevi 50
-
@CappelloDiPaglia ti è andata anche bene
-
@pixeLbruciato Sebbene la promo era simpatica, la prossima volta che ci sarà su una slot simile eviterò senza ombra di dubbio.
-
@CappelloDiPaglia fa talmente schifo che sembra buggata..altri giri gratis e 80 centesimi vinti
-
@ninuz queste slot vengono scelte apposta per le promo
-
@Gardo allora..io sono Classic e leggo sovente di bonus sul deposito e sulle giocate dati ai non facenti parte del club..da Classic ultimamente di tirava fuori qualche Eur dalle rf..la maggiorata era praticamente inutilizzabile.. io non faccio promo casinò rtp quindi x me essere o meno nel priority ultimamente cambia poco. Per quanto riguarda le casse vuote era ovviamente un' esagerazione.. però credo che se tutti i ninja a fronte di offerte pessime prelevassero e non giocassero x un mese qualche soldino in meno di totale lordo lo avrebbero..e non sono dati ufficiali ma opinioni personali ma ribadisco che credo che buona parte dei master o Expert siano ninja.. sul fatto che a giugno non ci sarà nulla ovviamente intendevo dire eventi sportivi rilevanti.. è utile fare una promo x fare punti se il mese dopo è possibile non ci saranno promozioni interessanti..? la mia domanda iniziale era questa... Visto che sei una persona dotata avresti potuto rispondere come hai fatto ora senza dare giudizi personali.. io sono quasi un super ma mantengo la dicitura di novizio perché consapevole che devo imparare ancora molto.. quindi malgrado tutto grazie x le informazioni datemi.
-
@cinghialeansioso puo' darsi che a giugno non rinnovino il priority, o lo rinnovano e ci sono promo sul tennis, l'anno scorso mi sembra sul roland garros live e su un altra competizione hanno messo qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet