EUROBET - Priority Club
-
@ninuz Io sono andato sotto di 15 euro
-
@CappelloDiPaglia @ninuz io sto aspettando ancora il rimborso per chiudere questo capitolo imbarazzante ahahha
-
@pixeLbruciato Essenzialmente questa è la slot peggiore che abbia mai usato, sotto di 15 euro con puntate da 9 centesimi, con giochi bonus che pagano 50 centesimi.
-
@pixeLbruciato tra dead or alive dopo sta promo siamo sicuramente dead
-
@CappelloDiPaglia dai dai, vedila come un RTP gioca 65 ricevi 50
-
@CappelloDiPaglia ti è andata anche bene
-
@pixeLbruciato Sebbene la promo era simpatica, la prossima volta che ci sarà su una slot simile eviterò senza ombra di dubbio.
-
@CappelloDiPaglia fa talmente schifo che sembra buggata..altri giri gratis e 80 centesimi vinti
-
@ninuz queste slot vengono scelte apposta per le promo
-
@Gardo allora..io sono Classic e leggo sovente di bonus sul deposito e sulle giocate dati ai non facenti parte del club..da Classic ultimamente di tirava fuori qualche Eur dalle rf..la maggiorata era praticamente inutilizzabile.. io non faccio promo casinò rtp quindi x me essere o meno nel priority ultimamente cambia poco. Per quanto riguarda le casse vuote era ovviamente un' esagerazione.. però credo che se tutti i ninja a fronte di offerte pessime prelevassero e non giocassero x un mese qualche soldino in meno di totale lordo lo avrebbero..e non sono dati ufficiali ma opinioni personali ma ribadisco che credo che buona parte dei master o Expert siano ninja.. sul fatto che a giugno non ci sarà nulla ovviamente intendevo dire eventi sportivi rilevanti.. è utile fare una promo x fare punti se il mese dopo è possibile non ci saranno promozioni interessanti..? la mia domanda iniziale era questa... Visto che sei una persona dotata avresti potuto rispondere come hai fatto ora senza dare giudizi personali.. io sono quasi un super ma mantengo la dicitura di novizio perché consapevole che devo imparare ancora molto.. quindi malgrado tutto grazie x le informazioni datemi.
-
@cinghialeansioso puo' darsi che a giugno non rinnovino il priority, o lo rinnovano e ci sono promo sul tennis, l'anno scorso mi sembra sul roland garros live e su un altra competizione hanno messo qualcosa
-
@camice84 magari qualcosa fanno.. c'è anche la coppa America. Il concetto era che non so se valtla pena movimentate tanto sto mese a fronte di promo pessime sapendo che è probabile che il prossimo ci sarà poca roba. Tu la rf di stasera la fai?
-
@cinghialeansioso magari esce qualcosa sulla coppa america, anche quella si, la rf la faccio se riesco a capirla come farla, senza perderci
-
@camice84 per farla devi assoldare un omino interno ad Eurobet che mette mano sulle quote e le porta perlomeno alle stesse quote degli altri book
-
@fabri90bet si, vabbe', non a caso le quote live eurobet fanno pena spesso
-
Scusate se posto qui, ma data la solidarietà che ho sempre trovato, cerco in voi conforto e supporto. Grazie anticipatamente.
Premetto che non capisco niente di basket.
Ieri ho piazzato una scommessa sulla NBA Houston Rockets e Golden state warriors rispettivamente TT handicap -4.5 e TT handicap+4.5. La partita è finita 112 a 108 e io l’ho persa in entrambi i book. Non mi capacito perchè leggendo vari post sono sicuro che la contropuntata è quella giusta. Cosa è andato storto secondo voi? Del primo book sono sicuro che prevedeva i supplementari inclusi, mentre il secondo PW non lo so. -
@DonPepè Cerca il regolamento del basket sul sito di pw, in caso prevedesse i supplementari contatta la chat direttamente
-
@DonPepè attendo i miei colleghi più preparati ma non credo che i supplementari c'entrino qualcosa, mi pare sia finita ai tempi regolamentari.
Dacci più info
Hai giocato:- Rockets vincenti -4,5
- GS vincenti + 4,5
?
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo allora..io sono Classic e leggo sovente di bonus sul deposito e sulle giocate dati ai non facenti parte del club
Questa cosa è fondamentale da capire, in generale.
Se te leggi che una persona ha ricevuto un bonus ed è fuori dal prestige, non significa che TUTTI l'hanno ricevuto. Hai appunto la testimonianza di una persona o al massimo di poche persone. A questo punto ti devi chiedere "Conviene stare nel prestige e ricevere bonus certi, oppure starne fuori e sperare di ricevere esclusive?". Questo devi valutarlo te. Per me non conviene.la maggiorata era praticamente inutilizzabile..
Io qualche euro l'ho sempre fatto, anche nelle ultime settimane. Ovviamente da classic si trattava al massimo di 1-2€.
però credo che se tutti i ninja a fronte di offerte pessime prelevassero e non giocassero x un mese qualche soldino in meno di totale lordo lo avrebbero..
E ribadisco che ne sarebbero contenti
e non sono dati ufficiali ma opinioni personali ma ribadisco che credo che buona parte dei master o Expert siano ninja..
A me piace parlare su un qualcosa di concreto, dati non ce ne sono---> numeri sparati a caso
sul fatto che a giugno non ci sarà nulla ovviamente intendevo dire eventi sportivi rilevanti.. è utile fare una promo x fare punti se il mese dopo è possibile non ci saranno promozioni interessanti..?
Nessuno lo può sapere, per me conviene sempre.
io sono quasi un super ma mantengo la dicitura di novizio
Purtroppo anche tra i superninja qualcuno fa domande veramente banali. Questo non significa che io sappia tutto, però alcune domande fanno cadere le braccia.
quindi malgrado tutto grazie x le informazioni datemi.
Prego
-
@DonPepè qual era l'altro book? so che qualcuno ha la dicitura degli handicap a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet