EUROBET - Priority Club
-
@Stelio88 se tu mi.dicessi così ti ascolterei volentierissimo.
Io con un po' di rischio ho fatto 18 da master -
@Chomp96 si il primo book è quello dei leoni e il biglietto è
scommessaHandicap - Supplementari inclusi: Houston Rockets -4.5La puntata:€30.00Secondo book PW
USA - NBA Playoff - Houston Rockets - Golden State Warriors
data: 07/05/2019 03:30
Tipo Quota: 2 HND Spread : +4,5Non riesco a capacitarmi, mi sembra tutto ok.
Largo agli esperti e grazie per la risposta Chomp 96 -
@DonPepè ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 si il primo book è quello dei leoni e il biglietto è
scommessaHandicap - Supplementari inclusi: Houston Rockets -4.5La puntata:€30.00quindi non hai scommesso su eurobet ma su leovegas?
-
@Chomp96 si
-
@DonPepè se indichi anche le quote si capisce meglio,su PW passando col mouse sulla quota indica l'handicap come è applicato
-
@DonPepè hai giocato su leovegas su houston -4,5 e su planet win golden state -4.5, è normale tu abbia perso entrambe le giocate
-
@Squacciafiquere non saprei perchè solitamente uso il tablet, ma comunque sopra ho fatto il copia/incolla dei biglietti giocati
-
@Chomp96 Non mi sembra Chomp, quello che ho postato prima è il copia incolla dei due biglietti . In PW la dicitura quota 2 Hnd si riferisce alla seconda squadra vincente con spread +4.5
Concludendo quindi questo mio drammabet quotidiano la giocata su PW è GS vincenti +4.5 -
@DonPepè no, su planetwin lo spread che vedi si applica alla prima squadra, quella sulla sinistra, a quella sulla destra, si applica l'opposto, se passi con il cursore sopra la quota te lo dice comunque quando scommetti
-
@Chomp96 Allora è veramente un drammabetEppure ho giocato altre volte su PW e non ho mai sbagliato in fase di scommessa, anche perchè io gioco da mobile e gli handicap vengono descritti chiaramente per ogni squadra.
Quindi se ho capito bene ho giocato lo stesso esito, pensa che bdc se beccavo l’altro esito, e invece mi trovo qui a piangere davanti a un muro🥵🥵🥵 Spero almeno che questo post possa aiutare altri ninja -
Ragazzi ma la giocata sulla champions con rimborso fino al 20% per gli expert con movimentazione di 200 è sfruttabile?a me sembra impossibile
-
@Shin dici il vero
-
se ho attivato la promozione dopo aver effettuato la scommessa sapete se la scommessa è valida o meno ai fini del ricevimento del bonus? parlo del rimborso sulla champions
-
Scommesso live 200 su Over 2.5 dopo che liverpool ha segnato, bancato a 1.35 perso circa 10 euro, e domani su Totthenam Ayax, 260/50 Se vinco 200/50 se perdo, guadagnerò forse 3-4 euro ma almeno mi son fatto 80 punti gratis per il master
-
@camice84 Ma scherziamo? Quest'anno ce stanno i mondiali di calcio femminili! non vedo l'ora.
-
a me hanno dato la 100/10, non è profittevole vero?
-
@Stelio88 Ti risponderei 360/364/15 con partage. E si va da min11 a 19 senza rischio. ma non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa, in caso fammi un cenno con lo sguardo .
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ma scherziamo? Quest'anno ce stanno i mondiali di calcio femminili! non vedo l'ora.
Se mettono una promo sfruttabile perchè no, anche le freccette
-
volevo chiedere ho fatto una giocata alla roulette live su eurobet perdendo 21€. Adesso se voglio fare la promo sulla roulette devo continuare a giocare per forza sulla stessa roulette per ottenere il rimborso? ho pensato di fare una puntata secca di 280€ che dite?
-
@camice84 Mi sta solo sul pene che sono vestite come i maschi, ma non posso mettersi gli shorts come a pallavolo? o un tanghino...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet