EUROBET - Priority Club
-
@DonPepè hai giocato su leovegas su houston -4,5 e su planet win golden state -4.5, è normale tu abbia perso entrambe le giocate
-
@Squacciafiquere non saprei perchè solitamente uso il tablet, ma comunque sopra ho fatto il copia/incolla dei biglietti giocati
-
@Chomp96 Non mi sembra Chomp, quello che ho postato prima è il copia incolla dei due biglietti . In PW la dicitura quota 2 Hnd si riferisce alla seconda squadra vincente con spread +4.5
Concludendo quindi questo mio drammabet quotidiano la giocata su PW è GS vincenti +4.5 -
@DonPepè no, su planetwin lo spread che vedi si applica alla prima squadra, quella sulla sinistra, a quella sulla destra, si applica l'opposto, se passi con il cursore sopra la quota te lo dice comunque quando scommetti
-
@Chomp96 Allora è veramente un drammabetEppure ho giocato altre volte su PW e non ho mai sbagliato in fase di scommessa, anche perchè io gioco da mobile e gli handicap vengono descritti chiaramente per ogni squadra.
Quindi se ho capito bene ho giocato lo stesso esito, pensa che bdc se beccavo l’altro esito, e invece mi trovo qui a piangere davanti a un muro🥵🥵🥵 Spero almeno che questo post possa aiutare altri ninja -
Ragazzi ma la giocata sulla champions con rimborso fino al 20% per gli expert con movimentazione di 200 è sfruttabile?a me sembra impossibile
-
@Shin dici il vero
-
se ho attivato la promozione dopo aver effettuato la scommessa sapete se la scommessa è valida o meno ai fini del ricevimento del bonus? parlo del rimborso sulla champions
-
Scommesso live 200 su Over 2.5 dopo che liverpool ha segnato, bancato a 1.35 perso circa 10 euro, e domani su Totthenam Ayax, 260/50 Se vinco 200/50 se perdo, guadagnerò forse 3-4 euro ma almeno mi son fatto 80 punti gratis per il master
-
@camice84 Ma scherziamo? Quest'anno ce stanno i mondiali di calcio femminili! non vedo l'ora.
-
a me hanno dato la 100/10, non è profittevole vero?
-
@Stelio88 Ti risponderei 360/364/15 con partage. E si va da min11 a 19 senza rischio. ma non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa, in caso fammi un cenno con lo sguardo .
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ma scherziamo? Quest'anno ce stanno i mondiali di calcio femminili! non vedo l'ora.
Se mettono una promo sfruttabile perchè no, anche le freccette
-
volevo chiedere ho fatto una giocata alla roulette live su eurobet perdendo 21€. Adesso se voglio fare la promo sulla roulette devo continuare a giocare per forza sulla stessa roulette per ottenere il rimborso? ho pensato di fare una puntata secca di 280€ che dite?
-
@camice84 Mi sta solo sul pene che sono vestite come i maschi, ma non posso mettersi gli shorts come a pallavolo? o un tanghino...
-
@m-ale92 valgono tutte le roulette live, dai tec. Vista la cifra i chiederei in chat se hai dei dubbi, ma i tec sono chiari.
Se parli di puntare 280 secchi, ti dico subito che se mi mandi la metà via iban avrai usato in modo intelligente almeno la metà. ecco l'iban itr555682'35npewfd -
@m-ale92 con contropuntata spero
-
@pixeLbruciato io sono quello piu preparato, pw mette gli handicap alla prima squadra indipendentemente da - o + (ci siamo capiti ) e da 1ah e 2ah
-
@kiky27 si contropunto ovviamente
-
Anche la RF live sulla serie A uguale a quella della Champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet