EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 se banchi un tennista e questo si ritira prima di scendere in campo, anche se "non vince" ti rimborsano la puntata e non te la pagano come vincente
-
Con ste rf rischiano di pagare ancora di più. Giocando a quote basse è relativamente più semplice vincere la puntata.
Oggi 5€ e quasi finito puntate per il bonus settimanale -
@unknown97 Il rimborso ancora ancora. Ma leggevo sopra che te la davano perdente addirittura. Poi non so le bancate con il ciclismo come vengono gestite.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
non so le bancate con il ciclismo come vengono gestite
Proprio per questo è pericoloso puntarci, per continuare l'analogia col tennis, alcuni bookie hanno regolamenti differenti e potresti trovarti in alcune situazioni con una scommessa data come perdente e la contropuntare rimborsata
-
@kengim Sei riuscito a guadagnare 5€ facendo semplicemente una RF100/10?
-
@fiddygrande no, sono master
-
@kengim Capito.. e per curiosità, su che mercato hai scommesso?
-
@fiddygrande a questo giro 1x2, ad inizio partita
-
@kengim Thanks!
-
Io la vedo un disastro sta promo. Vedo solo rosso. Ma la state tentando in tanti per restare nel priority?
-
@superpisu l'utilissimo priority che a giugno offrira ricchissimi premi
-
@superpisu Se fai 400/50 è difficile trovare un guadagno.
Il mio professore di fisica 1 diceva sempre che quando crediamo di essere in un vicolo cieco basta ragionare e scomporre il problema, buona fortuna -
@Lucario io l' avevo anche scritta la soluzione al problema ma la gente non legge, meglio così, meno siamo, meglio stiamo
-
@Lucario non so quale grappa beveva il tuo prof però seguendo la partita del milan poco fa si tiravano su anche 4 euro con un rf100/10, io ho avuto premura ed ho fatto 1 e 60.. meglio del rosso valentino.. comunque speriamo che sia momentaneo questo esperimento della movimentazione per avere il bonus..
-
@ninuz se l'hai scritta in questo thread andrò volentieri a leggere messaggi precedenti, purtroppo c'è chi ha tanto tempo per seguire il forum per intero e chi ne ha meno che deve ricostruire come può le varie dinamiche
-
@superpisu Ma, mi ha dato la materia quindi di sicuro non era sobrio.
è difficile in ogni caso fare rf con questi numeri e le quote di eurobet, ci vuole tempo diciamo.
si può risolvere in modo più tranquillo in poco tempo se si sa come fare
Certamente, speriamo che sia tutto provvisorio, tra l'altro mi pare di ricordare che il priority è stato confermato fino a fine campionati, potrebbe addirittura salutarci -
@ninuz messaggio cancellato!
-
@Lucario eheh.. non lo so lucario, speriamo lo tengano in piedi, che qui già sta scarseggiando un po' tutto.. comunque se avete trovato delle buone metodiche, stasera mi leggo qualcosa andando a ritroso..
-
@superpisu credo che abbia cancellato il messaggio
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet