EUROBET - Priority Club
-
@superpisu Ma, mi ha dato la materia quindi di sicuro non era sobrio.
è difficile in ogni caso fare rf con questi numeri e le quote di eurobet, ci vuole tempo diciamo.
si può risolvere in modo più tranquillo in poco tempo se si sa come fare
Certamente, speriamo che sia tutto provvisorio, tra l'altro mi pare di ricordare che il priority è stato confermato fino a fine campionati, potrebbe addirittura salutarci -
@ninuz messaggio cancellato!
-
@Lucario eheh.. non lo so lucario, speriamo lo tengano in piedi, che qui già sta scarseggiando un po' tutto.. comunque se avete trovato delle buone metodiche, stasera mi leggo qualcosa andando a ritroso..
-
@superpisu credo che abbia cancellato il messaggio
-
-
Finita la promo serie a: +22 ahahaha
-
@superpisu Speriamo, ma la vedo brutta con le promo cominciata l'estate ahaha
-
-
@superpisu sicuramente no se giocate 100 euro per farne 1
-
super quota su Roglic. poco dopo la fine della promozione è diventata contro-puntabile sul secondo book! è un caso o c'è una spiegazione logica? se usciva per tempo ci si tirava fuori 8€
-
@marcomarinaio è arrivato primo ieri e ha la maglia rosa come da previsione
-
@cinghialeansioso il fatto è che le quote di eurobet a fine primo tempo difficilmente portano guadagno.. Quindi si dovrebbe giocare durante con tutti i rischi del caso..
-
qualcuno è riuscito a tirare fuori qualcosa con la rf 100/10?
-
@uncharted eurobet
-
@uncharted un paio di euro
-
@superpisu @Sandrone scommettete (volume richiesto dal vostro livello-rimborso massimo x 4) a quota inferiore a 1,15 e rating almeno 98%, io personalmente sono riuscito a trovarli facilmente da quando hanno messo la condizione dei volumi minimi richiesti per sfruttare la promo. se perdete con questa scommessa su eurobet giocate poi in rf in maniera classica, se invece avete vinto su eurobet la prima scommessa, giocate in rf (massimo rimborso x 4+vincita netta della prima scommessa)/rimborso massimo.
-
se non avete ancora fatto l' RF, date un occhiata a Roma - Juve
-
@ninuz ciao e grazie della risposta, ma la logica che hai messo dentro questo schema come viene fuori? nel senso i dati che riporti come (volume richiesto dal vostro livello-rimborso massimo x 4) a quota inferiore a 1,15 e rating almeno 98%, perché fai X 4 e punti sotto a 1.15?
secondo il tuo ragionamento io che ho un RF100/10 dovrei giocarmi su una partita (100-10x4)=60 euro a quota sotto1.15 in LIVE. Se perdo le 60 euro allora mi vado a giocare su un'altra partita il classico RF40/10, altrimenti se vinco devo giocare un RF 40+vincita netta / 10 .
guardando adesso per esempio inter - chievo, (anche se non siamo in live)trovo vittoria inter a 1.15 e rating 97.5, quindi già così sto in perdita di 1,50 euro e molto probabilmente la probabilità di vittoria dell'inter è alta.. quindi andando in live con un RF40(più pos. netta)/10 , quindi RF49/10 ci si tirano fuori se tutto va bene un 3 euro di media, meno la perdita iniziale, siamo a prendere 1/1,50 euro, senza considerare eventuale rimborso da rigiocare..
e quindi facendo in questo modo, quindi in tutti e due gli scenari, è più profittevole che fare un RF100/10 secondo te ?
grazie mille e scusa se mi prolungo ma è solo per capire
-
@superpisu se vuoi ti rispondo io...le formule sono state messe per capire le varie possibilità in caso tu sia classico expert o master...ora..se tu hai un 40-10..e devi generare un volume di gioco si 100 euro prima punti su di una partita a quota più bassa possibile con rating più alto possibile in modo da renderla una se.plice qualificante...dopo che si è conclusa la partita calcoli la pos netta...logico è che conviene fare un 40/10 piuttosto che un 100/10...altrimenti il guadagno si ridurrebbe ulteriormente...se poi la qualif dovesse vincere aggiungi la vincita netta meno è meglio è..per questo si li ha a quota più bassa possibile....da quando hanno cambiato i t e c faccio così e zero problemi..
-
Solo per chi ha voglia di farsi un po' di sbattimento per qualche euro: ho trovato la promo Underdog su Inter - Chievo profittevole.
La strategia è:
- punta e banca 30€ su un risultato esatto che generi la perdita minima e che preveda rimborso in caso di perdita (oppure, come ho fatto io, se si utilizza un risultato che non prevede rimborso come il 3-0, si può sbilanciare la bancata in modo da uscirne comunque in positivo).
- contropunta la condizione del bonus (Inter vincente con più di 2 gol di scarto): per questo si possono utilizzare i mercati con handicap, ma non chiedetemi consiglio perchè non ho esperienza e ho azzardato "a logica".
Verificate e riverificate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet