EUROBET - Priority Club
-
Ma l'RF 100/10 è sfruttabile? Cioè mi devo impegnare parecchio o è inutile che tenti?
-
@ninuz grazie caro, ma le 60 le devo movimentare sempre in live?
-
@mr-nice ok grazie. La parte scomposta sempre in live va giocata giusto?
-
@superpisu sempre live...su 2 partite differenti per la posizione netta..nel caso tu dovessi avere a disp una sola partita per la pos netta dai come vincente la puntata da 60...
-
@ninuz @mr-nice Allora un master dovrebbe fare un 400/50 quindi dovrebbe puntare un 360 ad una quota bassa ( e ovviamente bancare ) e poi nel caso fare un RF 40+netta/50 su un'altra partita..
La domanda è: se vince la 360 x quota esempio 1.10, si avrebbe un RF finale 76/50 e con un rf al 67% viene cira 30€..
Torna? -
@pigutottu no, un master dovrebbe fare la prima da 200 perchè se vince quella da 360 dovrebbe poi farne una da 200 più la vincita netta di quella da 360 per avere il rimborso massimo da 50
-
@ninuz Quindi la prima scommessa live, quella da 60€ (sono Classic) va fatta in Normale, giusto?
-
Scusate, magari è già stata fatta come domanda...ma per l' RF solo calcio o anche altri sport?
-
Penso che sia la prima scommessa che la seconda in RF vadano bene qualsiasi sport... aspettiamo i più esperti...
-
@TrashIta si la prima in modalità normale
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo quindi va bene qualsiasi sport in live ??
-
@zioporci Di cosa stiamo parlando?
-
@TonyBo ...scusa tony .. mi sono reso conto che la tua risposta faceva riferimento a chievo inter... io parlavo della promo - Bonus 50 Euro Singole Live - Master - ... volevo sapere se posso giocare qualsiasi sport ...ovviamente in live
-
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto vari post, ma visto che Eurobet ultimamente ci sta complicando la vita con il priority club, vorrei capire se posso sfruttare la live entro domani. Se ho capito bene, devo scommettere su una partita la metà dei soldi da movimentare (nel mio caso 100€ essendo expert), calcolare la posizione netta, e se perdo non aggiungo nulla, se vinco aggiungo la differenza e quindi gioco una RF 100+posizione netta/20. Corretto? Ad occhio non mi sembra molto profittevole ma vediamo di movimentare un po' i soldi per mantenere quantomeno l'expert.
-
@MassiDreamer x expert devi fare una prima scommessa quota 1.10 max 1.15 da 120€ la successiva scommessa calcoli la posizione netta e fai la tua RF 80+pos.netta/20
-
@marcomarinaio Ti ringrazio :). La prima partita devo bancarla ovviamente per non rischiare di perdere 80€ suppongo.
-
@MassiDreamer de nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet