EUROBET - Priority Club
-
@Gardo Quindi dato che sto a 1.300 di volume se ora gioco 700 euro su una partita che finisce la prossima settimana e non entro questa domenica riceverò i 20 euro di bonus prestige?
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo Quindi dato che sto a 1.300 di volume se ora gioco 700 euro su una partita che finisce la prossima settimana e non entro questa domenica riceverò i 20 euro di bonus prestige?
Sì. Anche se giocare 700€ su una partita che gioca tra un po' di giorni non è il massimo
-
Questo post è eliminato! -
@Gardo Ho un profilo da ludopatico doc su eurobet tranq
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
Si, basta che depositi anche il minimo richiesto
-
Ditemi che non è solo una mia impressione, ma col Priority Classic questo mese non ci sta facendo una cippa... dato che anche il rimborso di 10€ sulle LIVE prevede un volume di gioco minimo di 100€
-
@Enomis93 segui la strategia scritta qualche messaggio sopra e qualcosa si tira ancora fuori
-
@Enomis93 hai fatto centro , si fanno li spiccioli per le goleador
-
@Quinto85 Potresti linkarmela ? Perchè mi perdo nei post all'interno di questo gruppo purtroppo
-
@Enomis93 scommettete (volume richiesto dal vostro livello-rimborso massimo x 4) a quota inferiore a 1,15 e rating almeno 98%, io personalmente sono riuscito a trovarli facilmente da quando hanno messo la condizione dei volumi minimi richiesti per sfruttare la promo. se perdete con questa scommessa su eurobet giocate poi in rf in maniera classica, se invece avete vinto su eurobet la prima scommessa, giocate in rf (massimo rimborso x 4+vincita netta della prima scommessa)/rimborso massimo.
farina del sacco di @ninuz , dai merito a lui -
@Sandrone appunto dicevo dai merito a lui......
-
Scusate, ho ricevuto il bonus rimborso sulla live del 14-15 Maggio. Non ricordo se c'è una quota minima a cui giocarlo. Qualcuno sa dirmelo?
-
@Sandrone Fatto Fatto, grazie a te per la segnalazione piuttosto. Ulteriore domanda, la sfrutterei per mantenere o salire di livello nella priority, ma ne vale veramente la pena ?
-
@Enomis93 ho confermato il livello classic già qualche giorno fa, onestamente non ho intenzione di salire, con queste promo c'è troppo sbattimento per gli impegni che ho, già prima fare una live dovevo trovare un momento, ora che la promo si sdoppia, peggio, e per quello che si guadagna, fino alla fine del mese vedo quello che si sfruttare easy altrimenti da giugno per fare 10 euro a settimana cambio politica e ci sbatto qualche surebet
-
@MassiDreamer Quota minima 2
-
Multiple Live!
Soluzioni? -
@pigutottu hanno preso ispirazione da netbet...
-
Non vi è proprio modo di sfruttarla?
Usando magari una Udinese- Spal verso fine match e subito inserire una della bundes?
Serie A start at 15:00; Bundes 15:30 -
@pigutottu ci sono solo modi rischiosi, e rischiare tutti quei soldi non ha mai senso
-
Molto simpatica la doppia chance di oggi sull'Inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet