EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk Non capendo di handicap era l'unica dicitura un po' rassicurante. Cmq non ho capito il tuo paragone, mi sembravano complementari. Se vince il milan es 3-0 vinco bonus se no vince il NO del book 2. come fanno a vincere tutte e due? Mi hai incasinato l'unica certezza che avevo, ti ammazzo!!
-
@Gualtiero965 4 a 0 5 a 0 ecc le prendi entrambe
-
@TheHawk ok, neanche avevo preso in coinsiderazione quell'opzione. Mi son letto un po' di cose tra ieri e oggi e ho trovato quote profittevoli ma non sono certo. Per sto giro passo, ci risentiamo dopo la partita che son curioso...
-
@TheHawk quindi e' sfruttabile?
-
fino a quando verrà prorogato il priority?
-
@NinjaRaiden non si sa, in teoria è rinnovato ogni mese
-
@Stelio88 grazie mille!
-
@NinjaRaiden nel regolamento è indicato 31/07/2019, qualche giorno fa ho postato un estratto.
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 si..
-
@cinghialeansioso che risultato hai scelto? E poi l handicap è in funzione del risultato esatto scelto? Non ho avuto modo di informarmi cosa significa il numero del handicap
-
Vediamo di far sparire anche queste promo
-
@cinghialeansioso che book era?
-
@Stelio88 tanto sparisce di suo la prossima settimana.. tu ieri avevi detto che non avevi liquidità quindi l'hai saltata.. ti cambia poco ^_^
-
@Gualtiero965 tutti… ieri erano quote migliori..
-
@cinghialeansioso per le prossime volte. C’è da un mese comunque
-
@Sandrone no.. se leggi la promo alla fine la capisci.. io ci ho messo ore..
-
@Stelio88 c'è da un mese sulla serie a che tanto finisce domenica...comunque non è rimasto nulla tranquillo…
-
@Stelio88 in book da lo squalo a 7.. dacci un occhio .. sarebbe una bella copertura
-
appena controllato il priority e mi sono accorto che lo sono anch'io... hahha benvenuto a me !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet