EUROBET - Priority Club
-
@ninuz in quanto a t&c è meglio delle promo priority attuali?
-
@Its_M di fare si può fare ma rischi di andarci sotto anche di più di 50 perchè se vai a rimborso il bonus va rigiocato sulle slot premium che fanno cagare. Puoi eventualmente giocare meno e ricevere meno bonus e rischiare di perdere meno grano. Ad ora non c'è un volume minimo richiesto per la ricezione del bonus.
@Mostro-lll un rimborso del 50% fino a 50 su galline senza volume minimo di giocate con il bonus che va rigiocato sulle slot premium..na cagata insomma -
Quelli di eurobet stanno perdendo colpi..
-
Oggi all'apertura del sito mi è comparso il popup di un sondaggio da fare (in cambio di una freebet che verrà caricata nei prossimi giorni)..molte domande su priority e su altri bookmaker concorrenti..anche a voi?
-
@Gigabyte si
-
@Gigabyte free bet di 2€ okkio a come rispondi altrimenti ti dice 'non sei idoneo al nostro questionario' e niente freebet
-
@marcomarinaio su app?
-
@marcomarinaio si, fatto e completato.
-
@Gigabyte A me è venuto fuori ieri, in attesa dei 2€
-
@Naizer no su pc
-
Ragazzi ieri mi hanno accreditato un bonus "a tua scelta" di 1€ ma credo si riferiscano alla slot Twin Spin e dovrebbero darmene 20, qualcuno nella stessa situazione?
-
@DiDoWanderer Twin spin non mi è stato proprio accreditato
-
ma la promo multiple sulla seria a con rimborso se se ne sbagliava una qualcuno l'ha giocata??
-
Qualcuno ha fatto la promo rimborso sulla finale di hockey su ghiaccio?
-
@cinghialeansioso vale solo per partite che giocano in contemporanea.. Sti maledetti
-
@maxbonnie cani
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso dell'Rf Live sulla Serie A? Grazie.
-
@ilmemole chi fa questo tipo di promo sono ormai mosche bianche, partecipano in pochi......
-
Ragazzi a qualcuno sono arrivati i bonus Twin Spin, Wild Fury e Ways of the Phoenix?
-
@DiDoWanderer No, nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet