EUROBET - Priority Club
-
@gargio leggi i messaggi sopra, è una domanda posta spesso ultimamente
-
ma i rimborsi delle slot di settimana scorsa li avete ricevuti??
-
@DiDoWanderer arrivati ora i rimborsi
-
Qualcuno ha scoperto le condizioni della freebet da 2 euro del questionario?
-
@alepuf95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno ha scoperto le condizioni della freebet da 2 euro del questionario?
Quota 2
-
Rimborso twinspin è arrivato a qualcuno?
-
@unknown97 arrivati tutti tranne quello.
Ma non si capisce bene, visto che nel bonus non è specificato il nome della slot ma solo la dicitura "a te la scelta wx" -
@Gardo grazie!! le freebet si giocano in rf? quindi faccio solo rf 2/2 giusto?
-
@alepuf95 se è freebet si, va giocata in RF
-
Non credo sia rf, non mi ricordo ma non mi pare
-
@alepuf95 In teoria le freebet non vengono più erogate perché adesso non sono considerate a norma di legge. Io l'ho giocato in BR.
-
Alcuni book le chiamano freebet semplicemente perché sono "giocate gratuite" (non devi metterci soldi tuoi insomma), ma danno la vincita lorda e non netta (come quelle bwin/gd, quando esistevano ancora). Penso che sia così anche in questo caso, perciò l'ho giocata come bonus normale.
-
Ragazzi una domanda:ho ricevuto un rimborso.nei t&c della promo dicevano che il rimborso doveva essere giocato entro oggi mentre sulla sezione bonus trovo scritto che scade domani alle 23:59.In chat nonostante abbia menzionato che nei t&c della promozione il bonus scadeva oggi stesso mi dicono che scade alle 23:59 di domani.Come vi comportate voi in questi casi?
-
@Gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non credo sia rf, non mi ricordo ma non mi pare
Confermo, basta giocare in BR, appena vinto su eurobet e mi è stata pagata normalmente
-
il rimborso della maggiorata è arrivato?
-
@squalo92 quale maggiorata? Se intendi Torino - Lazio non deve arrivare nessun bonus non avendo vinto su eurobet!
-
-
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Solo per chi ha voglia di farsi un po' di sbattimento per qualche euro: ho trovato la promo Underdog su Inter - Chievo profittevole.
La strategia è:
- punta e banca 30€ su un risultato esatto che generi la perdita minima e che preveda rimborso in caso di perdita (oppure, come ho fatto io, se si utilizza un risultato che non prevede rimborso come il 3-0, si può sbilanciare la bancata in modo da uscirne comunque in positivo).
- contropunta la condizione del bonus (Inter vincente con più di 2 gol di scarto): per questo si possono utilizzare i mercati con handicap, ma non chiedetemi consiglio perchè non ho esperienza e ho azzardato "a logica".
Verificate e riverificate.
@TonyBo questo non mi torna: "se si utilizza un risultato che non prevede rimborso come il 3-0, si può sbilanciare la bancata in modo da uscirne comunque in positivo" se vanifichi il bonus diventa un punta-banca normale o sbaglio?
-
@Shin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi una domanda:ho ricevuto un rimborso.nei t&c della promo dicevano che il rimborso doveva essere giocato entro oggi mentre sulla sezione bonus trovo scritto che scade domani alle 23:59.In chat nonostante abbia menzionato che nei t&c della promozione il bonus scadeva oggi stesso mi dicono che scade alle 23:59 di domani.Come vi comportate voi in questi casi?
Ragazzi qualcuno sa rispondermi?
-
@Shin vai tranquillo, scadono domani sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet