EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi una domanda:ho ricevuto un rimborso.nei t&c della promo dicevano che il rimborso doveva essere giocato entro oggi mentre sulla sezione bonus trovo scritto che scade domani alle 23:59.In chat nonostante abbia menzionato che nei t&c della promozione il bonus scadeva oggi stesso mi dicono che scade alle 23:59 di domani.Come vi comportate voi in questi casi?
-
@Gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@alepuf95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo grazie!! le freebet si giocano in rf? quindi faccio solo rf 2/2 giusto?
Non credo sia rf, non mi ricordo ma non mi pare
Confermo, basta giocare in BR, appena vinto su eurobet e mi è stata pagata normalmente
-
il rimborso della maggiorata è arrivato?
-
@squalo92 quale maggiorata? Se intendi Torino - Lazio non deve arrivare nessun bonus non avendo vinto su eurobet!
-
-
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Solo per chi ha voglia di farsi un po' di sbattimento per qualche euro: ho trovato la promo Underdog su Inter - Chievo profittevole.
La strategia è:
- punta e banca 30€ su un risultato esatto che generi la perdita minima e che preveda rimborso in caso di perdita (oppure, come ho fatto io, se si utilizza un risultato che non prevede rimborso come il 3-0, si può sbilanciare la bancata in modo da uscirne comunque in positivo).
- contropunta la condizione del bonus (Inter vincente con più di 2 gol di scarto): per questo si possono utilizzare i mercati con handicap, ma non chiedetemi consiglio perchè non ho esperienza e ho azzardato "a logica".
Verificate e riverificate.
@TonyBo questo non mi torna: "se si utilizza un risultato che non prevede rimborso come il 3-0, si può sbilanciare la bancata in modo da uscirne comunque in positivo" se vanifichi il bonus diventa un punta-banca normale o sbaglio?
-
@Shin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi una domanda:ho ricevuto un rimborso.nei t&c della promo dicevano che il rimborso doveva essere giocato entro oggi mentre sulla sezione bonus trovo scritto che scade domani alle 23:59.In chat nonostante abbia menzionato che nei t&c della promozione il bonus scadeva oggi stesso mi dicono che scade alle 23:59 di domani.Come vi comportate voi in questi casi?
Ragazzi qualcuno sa rispondermi?
-
@Shin vai tranquillo, scadono domani sera.
-
@Gualtiero965 @maxbonnie chiedo scusa ragazzi momento di distrazione!
-
@squalo92 Ma figurati
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Solo per chi ha voglia di farsi un po' di sbattimento per qualche euro: ho trovato la promo Underdog su Inter - Chievo profittevole.
La strategia è:
- punta e banca 30€ su un risultato esatto che generi la perdita minima e che preveda rimborso in caso di perdita (oppure, come ho fatto io, se si utilizza un risultato che non prevede rimborso come il 3-0, si può sbilanciare la bancata in modo da uscirne comunque in positivo).
- contropunta la condizione del bonus (Inter vincente con più di 2 gol di scarto): per questo si possono utilizzare i mercati con handicap, ma non chiedetemi consiglio perchè non ho esperienza e ho azzardato "a logica".
Verificate e riverificate.
@TonyBo questo non mi torna: "se si utilizza un risultato che non prevede rimborso come il 3-0, si può sbilanciare la bancata in modo da uscirne comunque in positivo" se vanifichi il bonus diventa un punta-banca normale o sbaglio?
Ti riporto quello che ho fatto con Inter-Chievo: dato che ho trovato un ottimo rating sul 3-0, risultato per il quale non avrei preso nè il bonus nè avrei vinto la contropuntata, ho puntato 30€ a 7.25 e bancato 23€ a 8.2 (commissione 5%) invece di 26,69€.
La contropuntata è stata di 18€ a quota 1.69 su Chievo+2.5 vincente.In questo modo, avevo tre possibilità:
- 3 a 0 esatto, vincevo 187,5€ (netto) - 165,6€ (responsabilità) - 18€ (contropuntata) = 3,9€
- Inter vincente con più di 2 gol di scarto (ma risultato diverso dal 3-0), incassavo 21,85€ di bancata - 18€ di contropuntata (mentre il bonus compensa la puntata) =3,85€
- Altro risultato, vincevo la contropuntata di 11,7€ netti e incassavo 21,85€ di bancata - 30€ di puntata = 3,55€.
Spero sia chiaro, se hai domande chiedi pure.
-
Dovessero riproporla, metodo simile con la promo sulla F1 (con guadagno infimo però in questo caso):
- punta Hamilton 60€ a @1.4 e banca per difetto 40€ a @1.41.
- contropunta 7€ podio 1-3 NO a quota @4.6.
In caso di vittoria di Hamilton: 24€ netti - 7€ contropuntata - 16,4€ responsabilità = 60 cents!
In caso di 2° o 3° posto: 30€ bonus + 38,2€ bancata - 60€ puntata - 7€ contropuntata = 1,2€
Altro risultato: 25,2€ contropuntata + 38,2€ bancata - 60€ puntata = 3,4€ -
In caso di vittoria di Hamilton: 24€ netti - 7€ contropuntata - 16,4€ responsabilità = 60 cents!
Non mi è chiaro perchè 24 netti...Probabilmente è la tarda ora ma non riesco proprio a capire il calcolo
-
@stefanodd98 60 * 1,4 - 60
-
@Gualtiero965 ambhe, giusto
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo Grazie e gentilissimo per la spiega. Hai trovato un incastro ottimo. Io ero partito col preconcetto che si dovesse puntare una condizione diversa da quella per ricevere il rimborso e l'ho saltata a prescindere. Mi hai dato ottimi spunti dankishe
-
Ciao ragazzi, nel completare la benvenuto di Eurobet mi manca un 20% sui depositi per entrare nel Priority. La mia domanda è questa: ha senso entrarci? Ci si può guadagnare qualcosa? Grazie mille
-
@Al_ge96 ti avevo già risposto nell'altro post. Se to va di entrarci, non ti aspettare guadagni anzi, non aspettarti alcun guadagno xD
-
@NinjaRaiden si ho visto ora ahah, grazie comunque. Peccato mi aspettavo grandi guadagni ed esclusive sono molto combattuto se entrarci o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet