EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 @TonyBo beh in teoria in archivio rimane accettata con quei termini.. quindi non dovreste avere problemi
-
@Jamba ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per ritirare 1500 euro da eurobet come mi consigliate di procedere? Tutti in una botta o 500 alla settimana?
Sto mese è stato un disastro, ho vinto praticamente tutte le scommesse che ho fatto su eurobet e sommandole ai depositi per confermare il Master mi ritrovo con piu di 3000 euro sopraMeglio 500€ a settimana, sperando che non vincerai più però
-
@Jamba Da eurobet faccio prelievi anche da 2k più volte a settimana, mai fatto problemi...
-
@MassiDreamer Ciao, se dovessi riuscire a trovare, una combinazione decente, ci fai sapere se l'hai trovata? E se col metodo punta-punta in multipla? Grazie
-
@piccio E quindi perchè la salti?
-
@marioo19 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rexmind1 da master io vado dai 6 agli 8 euro
Scusami come fai a fare quella somma visto che utilizzi altri book? Il master cosa da di più ?
-
@rexmind1 puntata su eurobet più alta
-
Ragazzi sto da mobile, qualcuno mi può dire se la maggiorata è profittevole? Grazie
-
@IllyrianKing sì, lo è
-
@Lucario I problemi se li fa la gente
-
ho trovato una combinazione che da classic mi fa tirare fuori dai 5 agli 8... mi sembrano troppi.. ad altri risulta un guadagno simile??
-
@cinghialeansioso io stamane stavo sui 4
-
boh io ho trovato delle quote.. (staff ho cambiato una parte del messaggio perché sennò una delle quote crolla miseramente)
-
Buonasera, ci sono novità in merito al proseguimento del priority club dopo questo mese?
-
@alexristi rinnovato al 31-7
-
@Gualtiero965 grazie!
-
Ragazzi i punti priority delle scommesse vengono attribuiti alla puntata o alla refertazione?
-
per la maggiorata c'è solo un book con la contro puntata?
-
@DiDoWanderer alla puntata
-
@Gualtiero965 @alexristi state tranquilli per il priority. L'anno scorso durante l'estate l'hanno rinnovato di mese in mese, ufficialmente, perchè chiedendo in chat ti dicevano che era già confermato per tutto il campionato 2018-2019.
@uncharted non so se hai già fatto tutti i book o sei ancora all'inizio, comunque la contropuntata la trovi in almeno due book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet