EUROBET - Priority Club
-
@Un-Ex-Utente ha detto in EUROBET - Priority Club:
Questa promo qui, con questa bella signorina:
Ecco, è una gran zoccola, statene alla larga. C'è bisogno di spendere un bel po' di soldini per incassare il bonus che ha un wag proibitivo, quindi NON SFRUTTABILE!!
Ragazzi so che è 40x ma se non mi pesasse depositare i 250€?
mica sono vincolati al deposito?
potrei sempre tentare la sorte... magari sparo a puntate altissime all'inizio e se va male addio... -
@telespalla92 ma il bonus lo rilasciano dopo che hai fatto 40x con i tuoi fondi
-
@telespalla92 Bisogna giocare soldi propri
-
@kengim come non detto
-
Scusate, domanda stupida ma non ci ho mai fatto caso... quando si completa un bonus su Eurobet e risulta Maturato significa che ho finito?
-
@Fu
Sì! -
per la promo sulla slot Halloween fortune consigliate di giocare tutto in 1 spin o a spin minimi?
-
@Nipe io di solito faccio spin da 1.00 euro , attenzione che devi movimentare minimi 100 euro per ricevere l eventuale rimborso
-
Che ne dite del bonus sport? 20% fino a 50 da giocare a quota 2?
-
Questo post è eliminato! -
la promozione rimborso sulle singole live sul roland garros dite che è valida anche sulle singole del torneo femminile e del doppio?
-
@ninuz ah questo hanno messo oggi? fra un po' controllo anch'io
-
@lau-albu è disponibile da lunedì
-
@ninuz ah io pensavo a quella giornaliera ... ok ok
-
@enzo99 che carichi 250 euro e ti pappi 50 euro bonus..
-
oggi come offerta giornaliera rimborso c'è sempre la slot : Dead or alive 2 (varianza alta) e halloween fortune (varianza media)...
qualcuno ci si butta? -
Io mi butto ora sulla halloween... vi informo quanto ho fatto schifo alla fine
-
tanto schifo... arrivato un solo bonus da 1.40€ 7 giri x2 ... entrato come un ludopatico alla french Roulette e ho recuperato la perdita della slot .. mi arriva comunque il rimborso, vero?
-
cmq a differenza di altri giorni non sta per niente in pagamento... il mio consiglio di starne alla larga...
-
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
cmq a differenza di altri giorni non sta per niente in pagamento... il mio consiglio di starne alla larga...
Se pagassero sempre, saremmo tutti ricchi
Discorsi come "non sta per niente in pagamento" sono proprio da ludopatici (vedi messaggio sopra)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet