EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
Guarda, sono assolutamente d’accordo con te, fosse per me andrei d’amore e d’accordo con tutti, ma ultimamente e parlo generalmente, ho ricevuto un po’ troppi sfottò e critiche.
Non ho dubbi, segui il mio consiglio e vedrai che invidiosi, sfottò e critiche non arriveranno e potrai godere di un forum molto piacevole.
Se non si da occasione di essere attaccati per certe uscite che possono risultare ad altri antipatiche o fuori luogo, la gente tende a farsi i ca*zi propri.Io onestamente troverei molto più utile un messaggio tipo "Ho provato la slot X e sono andato a rimborso, ha payout pessimi, io la proverei in demo e lascerei stare fossi in voi" di "Ho vinto XXXXXXX alla HF "
Le persone invidiose ci sono sempre ovunque, basta non dar loro modo di essere invidiose, tanto i soldi rimangono lo stesso anche se non diciamo a tutti di averli fatti -
@pixeLbruciato Col tuo permesso mi salverò queste perle
-
@CappelloDiPaglia Non mi sempra di aver sfottuto nessuno ho solo detto che mi sembrava di aver letto 75 sta mattina niente di più niente di meno, amazza se sapevo che era una cosa cosi grave evitavo...
-
@GAARA03 come già detto a Mostro si scherzava, quindi tranquillo, se ti sei sentito offeso o attaccato, ripeto non era mia intenzione quindi ti chiedo scusa a prescindere
-
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
Guarda, sono assolutamente d’accordo con te, fosse per me andrei d’amore e d’accordo con tutti, ma ultimamente e parlo generalmente, ho ricevuto un po’ troppi sfottò e critiche.
Non ho dubbi, segui il mio consiglio e vedrai che invidiosi, sfottò e critiche non arriveranno e potrai godere di un forum molto piacevole.
Se non si da occasione di essere attaccati per certe uscite che possono risultare ad altri antipatiche o fuori luogo, la gente tende a farsi i ca*zi propri.Io onestamente troverei molto più utile un messaggio tipo "Ho provato la slot X e sono andato a rimborso, ha payout pessimi, io la proverei in demo e lascerei stare fossi in voi" di "Ho vinto XXXXXXX alla HF "
Le persone invidiose ci sono sempre ovunque, basta non dar loro modo di essere invidiose, tanto i soldi rimangono lo stesso anche se non diciamo a tutti di averli fattiIo invece troverei utile un consiglio del genere "Non giocate i vostri soldi alle slot, non esistono slot che pagano e slot che non pagano, ci sono semplicemente slot che danno vincite spesso e basse e altre raramente e più alte. Non perdete tempo a fare demo che tanto non vincete niente. Il payout basta cercarlo su internet, ma ha un'attendibilità prossima allo zero su un solo giocatore"
-
Ciao A qualcuno di voi è arrivato il rimborso sulla French Roulette di due giorni fa?
-
@Calypso si è arrivato ieri nel pomeriggio
-
@kaire Grazie!
-
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
Le persone invidiose ci sono sempre ovunque, basta non dar loro modo di essere invidiose, tanto i soldi rimangono lo stesso anche se non diciamo a tutti di averli fattieh io che ho perso l'ho scritto proprio cosi... se avessi vinto avrei scritto" vinto vamossss"
-
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia te hai sempre fortuna con questa "fortune":))) menomale dai
Su questa slot Avrò perso 2 volte su 10, Vinco spesso e volentieri
l'ho notato si... forse non gli piacciono le puntate basse ...
-
@lau-albu è una slot che ti tiene in gioco e non tanto facilmente ti fa schiattare
-
@CappelloDiPaglia io non ci vado molto d'accordo... hai visto anche l'altra volta i 10 giri x 10 come sono andati a finire...
-
@lau-albu ahahah si anche a me è capitato peró una bella slot
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus lightning
-
@cinghiale Anche a me deve ancora arrivare...nei termini e condizioni era specificato entro 48 ore...
-
@Chomp96 scusami ho ricevuto questa offerta...so come sfruttarla ma non mi è chiaro questo punto:
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch giocate da Giovedì 6 Giugno alle 23.59 di Domenica 9 Giugno 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiplesu eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale quindi devo giocare per forza almeno due partite che giocano contemporaneamente per avere il bonus? o posso giocare anche due partite che non giocano alla stessa ora?
-
@m-ale92 basta che le due partite giochino nel periodo promozionale, non devono giocare per forza nello stesso momento
-
-
@m-ale92 dove hai letto questa cosa? viene solamente detto che vengono prese in considerazione le giocate fatte da giovedì alle 23:59 di domenica, quel 23:59 si riferisce a domenica, non ad oggi
-
@Chomp96 Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch giocate da Giovedì 6 Giugno alle 23.59 di Domenica 9 Giugno 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
io ho giocato la partita di stasera olanda-Inghilterra e spagna-faroe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet