EUROBET - Priority Club
-
Ciao A qualcuno di voi è arrivato il rimborso sulla French Roulette di due giorni fa?
-
@Calypso si è arrivato ieri nel pomeriggio
-
@kaire Grazie!
-
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
Guarda, sono assolutamente d’accordo con te, fosse per me andrei d’amore e d’accordo con tutti, ma ultimamente e parlo generalmente, ho ricevuto un po’ troppi sfottò e critiche.
Non ho dubbi, segui il mio consiglio e vedrai che invidiosi, sfottò e critiche non arriveranno e potrai godere di un forum molto piacevole.
Se non si da occasione di essere attaccati per certe uscite che possono risultare ad altri antipatiche o fuori luogo, la gente tende a farsi i ca*zi propri.Io onestamente troverei molto più utile un messaggio tipo "Ho provato la slot X e sono andato a rimborso, ha payout pessimi, io la proverei in demo e lascerei stare fossi in voi" di "Ho vinto XXXXXXX alla HF "
Le persone invidiose ci sono sempre ovunque, basta non dar loro modo di essere invidiose, tanto i soldi rimangono lo stesso anche se non diciamo a tutti di averli fattieh io che ho perso l'ho scritto proprio cosi... se avessi vinto avrei scritto" vinto vamossss"
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia te hai sempre fortuna con questa "fortune":))) menomale dai
Su questa slot Avrò perso 2 volte su 10, Vinco spesso e volentieri
l'ho notato si... forse non gli piacciono le puntate basse ...
-
@lau-albu è una slot che ti tiene in gioco e non tanto facilmente ti fa schiattare
-
@CappelloDiPaglia io non ci vado molto d'accordo... hai visto anche l'altra volta i 10 giri x 10 come sono andati a finire...
-
@lau-albu ahahah si anche a me è capitato peró una bella slot
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus lightning
-
@cinghiale Anche a me deve ancora arrivare...nei termini e condizioni era specificato entro 48 ore...
-
@Chomp96 scusami ho ricevuto questa offerta...so come sfruttarla ma non mi è chiaro questo punto:
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch giocate da Giovedì 6 Giugno alle 23.59 di Domenica 9 Giugno 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiplesu eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale quindi devo giocare per forza almeno due partite che giocano contemporaneamente per avere il bonus? o posso giocare anche due partite che non giocano alla stessa ora?
-
@m-ale92 basta che le due partite giochino nel periodo promozionale, non devono giocare per forza nello stesso momento
-
-
@m-ale92 dove hai letto questa cosa? viene solamente detto che vengono prese in considerazione le giocate fatte da giovedì alle 23:59 di domenica, quel 23:59 si riferisce a domenica, non ad oggi
-
@Chomp96 Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch giocate da Giovedì 6 Giugno alle 23.59 di Domenica 9 Giugno 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
io ho giocato la partita di stasera olanda-Inghilterra e spagna-faroe
-
@m-ale92 vanno bene quelle partite, come detto quel 23:59 si riferisce alla domenica, per il giovedì non ce nessun vincolo temporale di inizio
-
ragazzi il bonus slot premium da 5€ che wag ha?
L'importo del bonus accreditato, a seguito della partecipazione alla promozione, è pari a 5€, rigiocabile sulle Slot Premium della vetrina Vegas entro le 23.59 di Sabato 8 Giugno
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@onepunchman wag 1x
-
@cinghiale
anch'io non ho ricevuto niente....
avevo scelto la french
mi sembrava ci fosse scritto entro 48 ore dalla promo del giorno
non dalla fine del periodo promozionale di 4 giorni....
bohhh
mi sa che non ci danno niente...... -
@maritx beh tecnicamente le 48 ore scadrebbero fra un'ora...se domani mattina non arriva contatterò la chat..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet