EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll se decido di dividerla per ridurre gli importi, ad esempio faccio una rf 200/40, posso poi valutare di farne un'altra ad esempio 300/60 se la prima la perdo ovviamente?
-
@jeremyvale @Mostro-lll ti ha consigliato di dividere in due la contropuntata, non la scommessa su Eurobet
-
@Yusuke si si avevo capito, però proprio per una questione di importi troppo alti mi chiedevo se potessi fare cosi tutto qua. Dividerla tra più book mi rimane un po complicato con le quote diverse
-
@jeremyvale dividerla nel senso: su eurobet per esempio punti 1 e contropunti x e 2 su due book diversi. Si gli importi restano comunque alti vista la puntata e il tipo di giocata RF
-
@Mostro-lll capisco, se invece faccio come ipotizzavo io? prima una rf di 200/40 e poi se la partita la perdo su eurobet un altra rf la potrei fare?
-
@jeremyvale no. perchè se perdi la prima e vinci la seconda sballi la posizione netta.
-
@3Isabel0 ah ok non ci avevo pensato, allora torno alla domanda iniziale, per semplificare se cerco di fare una rf di 500/100 in un'unica scommessa si possono insospettire? ovviamente grazie per la risposta
-
@jeremyvale dipende dalla profilazione che hai. Eurobet è abbastanza tranquillo, quindi se non scegli la serie b tunisina, 500 € su una partita diciamo importante (anche se devi spulciare un po' perchè al momento non c'è granchè) te li prende tranquillamente. sopra ti consigliavano di metterli sul mercato 1x2 perchè così hai il vantaggio di spezzare la contropuntata su due book. anche lì devi valutare la profilazione che hai.
-
@3Isabel0 guarda per essere chiari, si parla di puntare e contropuntare sul modiale femminile tra eurobet e betfair sportbook, cosa mi consigli? scusa le troppe domande
-
@jeremyvale allora come ti dicevo eurobet è abbastanza tranquillo, betfair sportbook invece è bello rognoso, il 90% dei ninja ce lo ha limitato. Vedi tu cosa riesci a trovare e quanto vuoi rischiare.
-
@3Isabel0 ok allora vedo cosa si può fare, la cosa migliore sarebbe trovare un punta banca decente xD grazie mille per la disponibilità
-
@jeremyvale quando ho ricevuto una rf 500/100 su eb era sempre per le multiple. Assicurati che valgano le singole nel caso.
-
nel dubbio la posto
-
@jeremyvale ok vale solo per le singole
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
nel dubbio la posto
ricevuta anche io e non ci credo che sia valida anche prematch, in genere ste cose le ha sempre mandate valide per le live. dove sta l'inghippo?
-
@fabri90bet strano ma vero non c'è l'inghippo. È un'ottima promo
-
@Mollica mi sto tuffando solo ora in questo tipo di promozioni e faccio difficolta a capirle al 100%
Ma se io punto e banco lo 0-0 (esempio) faccio la qualificante in cui perdo X euro.
Poi punto la condizione cartellino rosso no considerando il bonus che avrei in caso di cartellino rosso SI.
Dove sono scoperto? -
Ragazzi sbaglio oppure per questa settimana la super quota non è profittevole?
-
Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
Quindi se finisce 0-0 e c'è una espulsione perdi la contropuntata ma non prendi alcun bonus.
-
@kaire il meglio che ho trovato da master è -1,32/+1,76
Aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet