EUROBET - Priority Club
-
@jeremyvale allora come ti dicevo eurobet è abbastanza tranquillo, betfair sportbook invece è bello rognoso, il 90% dei ninja ce lo ha limitato. Vedi tu cosa riesci a trovare e quanto vuoi rischiare.
-
@3Isabel0 ok allora vedo cosa si può fare, la cosa migliore sarebbe trovare un punta banca decente xD grazie mille per la disponibilità
-
@jeremyvale quando ho ricevuto una rf 500/100 su eb era sempre per le multiple. Assicurati che valgano le singole nel caso.
-
nel dubbio la posto
-
@jeremyvale ok vale solo per le singole
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
nel dubbio la posto
ricevuta anche io e non ci credo che sia valida anche prematch, in genere ste cose le ha sempre mandate valide per le live. dove sta l'inghippo?
-
@fabri90bet strano ma vero non c'è l'inghippo. È un'ottima promo
-
@Mollica mi sto tuffando solo ora in questo tipo di promozioni e faccio difficolta a capirle al 100%
Ma se io punto e banco lo 0-0 (esempio) faccio la qualificante in cui perdo X euro.
Poi punto la condizione cartellino rosso no considerando il bonus che avrei in caso di cartellino rosso SI.
Dove sono scoperto? -
Ragazzi sbaglio oppure per questa settimana la super quota non è profittevole?
-
Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
Quindi se finisce 0-0 e c'è una espulsione perdi la contropuntata ma non prendi alcun bonus.
-
@kaire il meglio che ho trovato da master è -1,32/+1,76
Aspetto -
@kaire sbagli 5 euro si tirano fuori, ora cancella che è vietato segnalare le maggiorate
-
@kengim da master finora +4/+6
-
@fagus86 cercherò meglio
-
da classic 2,5/3/3,5
rispetto alle scorse settimane è poco, ma sono state l'eccezione
@Eurobet voglio le promo esclusiveeee!!!
-
Bonus 10 Euro Multiple - Classic
è un bonus fino a 10€ al 25%
Per ricevere il bonus è necessario effettuare un volume di gioco di almeno 100 euro. Cosa significa questa frase???
Perchè normalmente farei un rf40/10 ma qua non capisco
Grazie! -
@Stefanovdr significa che devi fare scommesse pari a 100€ per ottenere il bonus di 10€
-
@Stefanovdr significa RF 100/10 ahimè
-
@Stefanovdr che devi giocare un volume di 100 euro in multipla, quindi sarebbe un rf 100/10
-
@giemme333 ah beh ciao allora.. non mi ci metto neanche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet