EUROBET - Priority Club
-
@zioporci e poi dicono che seguire il forum e le discussioni non serve a nulla. Basta un semplice messaggio per accendersi una lampadina. Questa di dividere in due la scommessa effettivamente mi ha aperto un mondo lol. Grazie mille
-
@Lucario ... in verita' io non ricordo una cosa : il rimborso slot ...la settimana scorsa .. era sempre il 50% ... su un giocato di 100 euro .. oppure era al 100% ??
-
@zioporci Si, io di solito però faccio il contrario, prima normale e poi rf, se non mi sono perso niente i rimborsi erano del 50%
@TrashIta rimborso mondiali femminil
@Mostro-lll Di solito sono più specifici, io ormai chiudo la chat e riapro finche non trovo un vip manger -
@Lucario ...in live fanno cagare... per di piu' ... apre le quote anche dopo rispetto all'exchange e altri book
-
@zioporci già
-
@Lucario ha più senso fare il contrario
-
-
@TrashIta di solito si fa prima l RF perche' hai + probabilita' di perdere giocando a quota alte : viceversa se fai prima il normale.. e vinci .. dopo ti devi calcolare la posizione netta .. e credo che il guadagno si minore ( 200 + posizione netta / 50 - mod RF )
-
@TrashIta perché se vinci sei a posto, non devi rispettare il volume
-
@Stelio88 se invece perdi (situazione più probabile dato che si gioca a quote alte)?
-
@ninuz devi già contare che quota giocherai dopo nella prima rf
-
@Stelio88 Ah vebbé di solito le perdo tutte, comunque effettivamente si, ma magari partendo da 230/50 o qualcosa del genere per lasciarsi spazio ad una vincita sulla seconda puntata... Grazie del suggerimento
-
qualcuno mi spiegherebbe a cosa serve l'indicatore percentuale dei depositi nell'area priority?
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
Di solito i bonus entro quando vengono erogati? Io avevo partecipato alla scommessa Rf 500/100 sulle singole prematch e live dal 13 al 16 ma ancora non ho ricevuto nulla, è normale?
anche io sono in attesa
-
@telespalla92 se ti riferisci alla barra inferiore, serve per vedere a che punto sei per raggiungere il livello di priority successivo (o mantenere l'attuale)
-
Ho un attimo di vuoto di memoria. I bonus rimborso si possono giocare nei termini ma anche su partite successive alla scadenza del bonus, giusto?
-
@ilgrandepupas si si
-
@camice84 tks
-
Per volume di gioco intendono la moltiplicazione tra quota e importo giocato?Sennò non avrebbe esenso il rimborso al 25% fino a 10 euro se devo giocare 100 euro. Praticamente sarebbe 50 x 2 o 4 x 2,5 giusto?
-
Infine consigliate di fare la promo su Starburst? Rmborso al 50% fino a 20 euro (Per i classic)....consigliate importi da 1 euro a salire se si scende troppo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet