EUROBET - Priority Club
-
@superpisu eh sì in effetti... se non hai mai giocato somme alte su Eurobet non sarebbe tanto normale... per le altre c'è sempre il rischio di perdita del 50%...
-
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia No, a meno che non ti accontenti di rating 94/95% e ci tiri fuori 150/170 euro circa.
Io sono messo un pochino meglio di te come budget e 500 li ho già piazzati, però non sarà facile.
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato.@CappelloDiPaglia Aggiungerei: se riesci gioca su book dal prelievo immediato
-
ragazzi ma per la rf 500/100 live,
che comunque vorrei fare più soft.... diciamo 200/40....
mi verranno conteggiate anche scommesse fatte prima del periodo promozionale,
ma che vengono refertate nel periodo?
perchè se è così mi tocca aspettare che finiscano e vedere se in caso di vincita su eb
l'rf sarà ancora fattibile -
@Davide E' dura con così poche partite in questo weekend...
-
@maritx è quello che vorrei sapere anche io, devo fare adesso rf mondiale femminile...
-
@Quinto85
io ho tempo fino a domenica,
vorrei solo essere sicuro che le altre giocate non interferiscano.... -
@maritx anche io fino a domenica ma oggi devo fare per forza rf per promozione mondiale femminile
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia No, a meno che non ti accontenti di rating 94/95% e ci tiri fuori 150/170 euro circa.
Io sono messo un pochino meglio di te come budget e 500 li ho già piazzati, però non sarà facile.
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato.@CappelloDiPaglia Aggiungerei: se riesci gioca su book dal prelievo immediato
è un macello lo so.. che [censored] però dare solo 3 giorni.
-
@CappelloDiPaglia concordo, è proprio un macello...temo ci si dovrà accontentare di convertire un 50%...
-
bella tosta la rf 500/100 live
su BF liquidità molto bassa
book che accettano puntate da 1500/2000 ce ne sono pochi .....
-
@Barcollo quando non riesci a risolvere un problema, cerca di scomporlo in problemi più piccoli!
-
@Sykes91 cioè ??
-
@lau-albu idem... ed è la seconda volta in questo pazzo giugno
-
@Barcollo cioè, se volevo fartela facile.. ti davo direttamente il mio user e pass paypal...
-
quote in live sul mondiale femminile a dir poco scandalose comunque
-
@ninuz c'è chi stava puntando x e bancando goal
-
@Stelio88 mmm non mi sembra una strategia assennata
-
@ninuz imbarazzanti non si riesce a fare rf
-
@Quinto85 c'è da sperare che il cile non segni finchè la quota raggiunga almeno quota 2..
-
@ninuz cmq la quota 2 è solo per il bonus mi sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet