EUROBET - Priority Club
-
Edit: Ho notato che ho comunque ricevuto 23.75 invece sul tennis nonostante abbia 200€ di scommesse(di credito reale sui game, appena verificato nella cronologia) Ma per 1.25€ meglio evitare la live chat
i 10€ non sono arrivati a nessuno vero?
-
@mike000 i 10 ancora nada
-
@zia-yetta ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buongiorno a tutti !
Dove trovo delle guide su come sfruttare queste promo slot?(Visto che non ci sono rimborsi mi tocca)Ti consiglio di provare con giri da 2/2.5€.
-
@mike000 i 20€ si e i 10€ no
-
il rimborso della slot di oggi potra essere usato sempre sulla stessa slot avete letto?
-
@bichys si ma sicuramente potrà anche essere giocata alla roulette, anche la scorsa settimana per i 10€ era scritto cosi ma molti l'hanno giocato in altre slot oppure sulla roulette
-
quindi mi confermi che si puo giocare su altre slot?
-
@bichys confermare è una parola grossa, in teoria c'è la possibilità che ecc...
-
@bichys alla roulette live si, comunque basta che entri in una slot qualsiasi con l'importo del bonus e vedi se te lo scala dai bonus..
-
@willygames Grazie mille Willy!
-
bonus della slot di sabato arrivato!
-
ciao ragazzi, ho ricevuto i rimborsi per le giocate effettuate su age of egypt e astro babes ma non riesco a giocarli nelle rispettive slot. sapete come mai?
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple, Live e Prematch, Under/Over o Risultato Esatto effettuate Martedì 17 Luglio 2018 sulle partite di Qualificazione della Champions League
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Le scommesse contenenti selezioni diverse da Under/Over o Risultato Esatto giocate su partite diverse da quelle indicate non sono considerate valide ai fini della promozione
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 18 Luglio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Abbiamo sia questa che quella dell europa league
-
@ninuz a me ha preso correttamente il bonus su astro babes..
-
io su eurobet ho 160 di saldo reale + 20 di bonus..se provo ad entrare nella slot il massimo con cui posso entrare è 160 mentre dovrebbe essere 170 no? considerando una delle due slot ovviamente
-
@ninuz Mi manderesti lo screen del saldo + bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@mike000 non sarai mica la spia di eurobet?
-
@ninuz mica devi lasciare l'id, solo bonus e saldo
-
@mike000 si si i m joking
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet