EUROBET - Priority Club
-
io su eurobet ho 160 di saldo reale + 20 di bonus..se provo ad entrare nella slot il massimo con cui posso entrare è 160 mentre dovrebbe essere 170 no? considerando una delle due slot ovviamente
-
@ninuz Mi manderesti lo screen del saldo + bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@mike000 non sarai mica la spia di eurobet?
-
@ninuz mica devi lasciare l'id, solo bonus e saldo
-
@mike000 si si i m joking
-
-
@Mike000 5,5 di bonus sono bonus sport.
-
Sicuro il saldo non sia vincolato alle slot? Sono rimborsi da 10€ o uno da 20€?
-
Se sono da 10€ è possibile siano vincolati alla slot
-
@mike000 si sono 2 rimborsi da 10 per le slot, credo siano da usare nel casinò, il fatto è ch se provo ad entrare nelle slot mi fa solo entrare con il mio credito reale
-
@ninuz Devi rientrare nella stessa slot da cui hai ricevuto il rimborso, sono vincolati
-
@mike000 ci ho provato ma posso entrare solo con i 160 di saldo reale
-
@spiasisal io entrami questa mattina e sono classic.
-
@spiasisal a me sono arrivati sia i due dei giorni scorsi che quello di oggi
-
Scusate la domanda, ma sono nuovo nel priority, ho visto le due promo sul calcio e, se non sbaglio, è solo quella della Champions sfruttabile giocando su under/over, quella sull'Europa League non sembra sfruttabile giusto?
-
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 ci ho provato ma posso entrare solo con i 160 di saldo reale
Io sono classic e a me si comporta così:
se ricevo 3 bonus (es.: 20 - 20 - 10), non me li vincola a nessuna slot, ma la prima volta mi fa entrare il mio saldo reale + i 20 del primo bonus.
Una volta finito di giocare il bonus, esco e rientro. Quando rientro mi fa entrare con il mio saldo reale + il secondo bonus.
Finisco di giocare anche il secondo, esco e rintro. Quando rientro mi fa entrare con il mio saldo reale + l'ultimo bonus.Esempio:
Saldo reale = 100
Bonus 1= 20
Bonus 2= 20
Bonus 3= 10Entro in qualsiasi slot e mi fa vedere come credito 120(100+20) (gioco i 20 e alla fine esco con 115)
Rientro in una slot e mi fa vedere 135(115+20) (gioco i 20 e alla fine esco con 132)
Rientro in una slot e mi fa vedere 142(132+10) (gioco i 10 e alla fine esco con 145)Saldo reale = 145
-
@ptcsite80 dovrebbero essere sfruttabili entrambe giocando sui risultati esatti e bancando su betfair (betflag credo non li quoti in queste partite)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet