EUROBET - Priority Club
-
@Del92 non credo xk la superquota l’ho già ricevuto ed è scritto con superquota.... poi ho ricevuto un altro bonus promo assicurazione
-
Ho già fatto la promo di eurobet carte e roulette e dovrei ricevere il bonus al termine della promo (se valgono le roulette live, come ancora non si è capito) facendo la promo della french roulette sballerei la posizione netta in caso di vittoria, qualche modo per sfruttarla lo stesso c'è?
-
@brick17
ah, io ho giocato la superquota ed ho ricevuto solo quello, tra l'altro l'importo è giusto ecco perchè credevo si trattasse di quello anche per te -
@Del92 ah nono io sono expert
Boh se resta ancora lì dopo lo gioco
Non si butta via niente -
Il rimborso live di champions va rigiocato su partite di oggi o semplicemente giocato oggi?
-
@leucantemo basta giocarlo entro la data di scadenza, che puoi vedere accedendo ai dettagli dei tuoi bonus, non è necessario giocare su partite che terminino entro la data di scadenza
-
@Chomp96 Per curiosità se giocassi una partita di domenica e questa non fosse disputata cosa succederebbe?
-
@leucantemo da quanto detto da alcuni utenti recentemente, ti verrebbe restituito il saldo sotto forma di bonus, ma non so che scadenza poi abbia, potrai comunque controllarla tu stesso
-
ciao ragazzi io non ho ricevuto la super quota ma ho quest'altra promo sulle multiple:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple (Singole e Prematch) giocate da Giovedì 19 Settembre alle 23.59 di Domenica 22 Settembre 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€. Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
devo fare una multipla (bastano anche due partite?) in RF 500/100? io non ho mai scommesso più di 150/200 su eurobet ed è da un po' che non lo uso.. che fare?
-
@punzy 500/100 su una multipla con partite che finiscano entro domenica. Bastano anche 2 partite. Volendo puoi non prendere il bonus massimo e fare ad esempio una 200/40 o 100/20 o qualsiasi altro importo tu voglia
-
@benjamin anche io ricevuta uguale. Non è rischiosa? Basta un minimo cambiamento di quota e.. con 500€ perdi parecchio! Sbaglio?
-
nessuna quota minima?
-
@s-ebayer puoi cercare la prima partita filtrando per rf alto e la seconda per rating alto e quota bassa, così anche se cambiasse la quota non dovrebbe farlo di molto
-
@punzy se quelli che hai postato sono i t&c completi allora nessuna quota minima
-
oltre al rimborso 100/50 sulle promo vip a scelta in cui c'era la roulette francese, mi sono trovato un altro bonus puntata 100 bonus 50 sempre sulla roulette fino a Domencia. essendomene accorto dopo e quindi avendo cliccato solo successivamente "partecipa", verrà considerato per il conteggio del bonus? ed avendo perso mi ritornano 100 euro di bonus?
-
@RikiNinja si
-
Come la gestite la puntata minima alla french roulette? Non si puo mettere meno di 5€ sullo 0
-
@Franchecco dove giochi? Su leovegas il minimo è 2€
-
@Franchecco anche su Eurobet si può mettere 2€ Min...
-
@ninuz e io avendo vinto quella della French a scelta e quindi niente rimborso, non mi prendo Ne quello ne Quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet