EUROBET - Priority Club
-
@fiddygrande in che situazione sarei io?
semplicemente non l'ho fatta -
@Alemig no è su qualsiasi evento di sport, ma è una esclusiva
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin io ormai ho preso l abitudine di fare screenshot ad ogni promo, almeno non vai a memoria eheh
E fai bene... Di solito lo faccio anch io, con eurobet avevo perso l abitudine per pigrizia perché non ho mai avuto problemi ma stavolta è andata diversamente
-
@scorpion91 anche io nella tua stessa situazione, devo ragionarci un po' sopra
Io ho fatto la promo French giovedì, perso al secondo giro posizione netta -120 (sono expert)
Rigiocato il bonus rimborso e vinto posizione netta +30
Fatta la promo Venezia roulette e perso posizione netta -20In teoria sarei a +10 escludendo la promo del giovedì
-
@scorpion91 esattamente, questo se come quelle giocate le hai fatte nel periodo anche di questa promozione con rimborso fino a 50€
-
Dove posso trovare la Venezia Roulette?
-
@David77 Skybet
-
@David77 gd, bwin
-
Ho un dilemma che mi tormenta. Ieri ho piazzato la RF 500/100 su due eventi perdendo subito la prima che, ha giocato stasera alle 21:00. Quando ho piazzato questa multipla, il secondo evento era segnalato sul MultiOdds con inizio alle 21:00, adesso invece mi indica che inizia alle 23:30, quindi, così stando le cose, terminerebbe il 23 Settembre alle 1:20 circa e quindi al di fuori del periodo promozionale. Pensate che Eurobet possa non rilasciarmi il bonus da 100€ anche se ho perso la prima scommessa e quindi la multipla?
-
@MassiDreamer in teoria non ti spetta... ma non mi è mai successo quindi non saprei con certezza
-
@kiky27 Caspita, ho una perdita di 52€... Sarebbe stato un guadagno di 45+ invece devo accettare questa perdita e tutto perchè Betfair spesso sbaglia gli orari dei match
-
@MassiDreamer non ne sono sicura... anche perché dice che deve terminare in quel periodo, e la tua multipla è terminata oggi... quindi una speranza c e ancora
-
@kiky27 Ti ringrazio Kiky. Lo spero perchè il matched Betting è la mia unica attività al momento e 52€ corrispondono ad una giornata di lavoro. Grazie per le informazioni comunque, vedremo cosa succede Lunedì
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Franchecco io non l ho ricevuto, nonostante fossi sicuro di avere accettato la promo... Sono andato nell' archivio e risulta non accettata. Mistero!
succede perchè eurobet ti disconnette dal sito dopo un lasso di tempo dal login, e lo fa senza lasciare nessun messaggio. Il bug sta nel fatto che se in quel momento (in cui sei inconsapevolemente in logout) tu accetti la promo vedrai la spunta gialla di promo accettata, ma di fatto rieseguendo il login ti accorgerai che la promo è ancora da confermare.
Prima di piazzare scommesse è bene controllare almeno un paio di volte che la promo sia attiva facendo logout e login.
.....Già, Eurobet fa proprio pena! -
@MassiDreamer ti arriva. La multipla è persa nel periodo promozionale.
-
Salve ragazzi per quanto riguarda la rf 200/20 sulla serie a live, come mi consigliate di agire? l'altra volta per la champions avevo fatto direttamente una 200/20 e mi era stato detto che era una tattica un pericolosa. Come posso fare?
-
@Chomp96 Ragazzi dubbio amletico sulla promo Singola risultato esatto Sampdoria Torino, i T&C dicono
"Scommetti sul “Risultato Esatto” del match “Sampdoria - Torino" (Calcio/Italia/Serie A) previsto per Domenica 22 Settembre (2019), alle ore h:15:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma indovini il “1X2 Esito Finale” (tempi regolamentari), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a €30 del importo della giocata;"
Se ho inteso bene, puntando per dire 0-0, se la partita finisce 2-2 quindi azzecco l'1x2 finale mi danno il rimborso giusto? Quindi tecnicamente mi basta puntare sul risultato esatto e bancare l'1x2 finale che scelgo per il valore del bonus, o mi sto perdendo qualcosa per strada? -
@Link se punti lo 0-0 e banchi la x, se finisce 2-2 perdi sia la bancata che la puntata a fronte di un solo rimborso. Finisci in negativo
-
@Davide intendevo 0-0 lo punto e banco come qualificante, poi dovrei bancare il pareggio che è la condizione per ricevere il bonus , però effettivamente nel caso in cui finisce 0-0 vinco solo la qualificante e perdo la bancata della condizione senza ricevere nessun bonus.
-
@fede9615 Mi sembra che abbiano consigliato di giocare prima una punta-banca da 100/140 € a quota bassa in modo da avere poco guadagno e poi giocare la RF da (200-giocata1+eventuale vittoria)/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet